1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

5.1 con uscita verde arancione e nera su xbox e pc

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da peppone93, 4 Giugno 2010.

1. peppone93

peppone93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ragazzi vorrei poter collegare il mio 5.1 contemporanemante su xbox e pc. Ho preparato uno schema su paint...

-Posso optare per qualche sdoppiatore/adattatore???:???:
    -Volendo posso tenere pc acceso e sfruttarne l'audio collegandolo al xbox.

peppone93 ha aggiunto 175 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Che dite potrebbe funzionare così?
    Cioè con 3 sdoppiatori jack?
    C'è perdita di qualità?

peppone93 ha aggiunto 210 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Ho disegnato uno schema più preciso e con piu dettagli.
    Ultima modifica: 4 Giugno 2010
  2. lupetto2k

lupetto2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    67
    se hai un cavo arancio, verde e nero presumo tu abbia un impianto creative senza amplificatore.
    in questo caso il 5.1 di xbox non riesci a trasformarlo da fibra in elettrico.
    questo è un problema.
    l'unica cosa che puoi fare è avere lo stereo da xbox.
    l'ultima soluzione è fattibile, ma non hai un 5.1 ma uno stereo splittato su tutte le casse.
  3. peppone93

peppone93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ok ti ringrazio... Ora ho capito infatti le casse collegate con l'adattatore si sentono tutte ma ora ho avuto la notizia che è uno stereo splittato... :(
  4. lupetto2k

lupetto2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    67
    figurati :)
    mi spiace ma per avere il 5.1 anche dalla xbox dovresti avere un amplificatore che ti trasforma il segnale che esce dalla 360 (in fibra) nelle 6 casse.
    quel genere di impianto che hai è pensato solo per pc, dove la scheda audio fa da amplificatore, infatti da quella hai in uscita i segnali delle casse già separate, 2 sul cavo nero, 2 su quello verde e una su quello arancio.