1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

480p

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ronyn77, 14 Novembre 2006.

1. ronyn77

ronyn77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,ho letto che per impostare la 480p su un televisore normale crt,bisogna mettere in ntsc ed il formato 16:9.Ora come faccio a capire se il mio televisore crt 4:3 supporta il progressive scan?L'unica cosa che so è che supporta con certezza i 60hz,e impostando su ntsc si vede a colori.Mettendo poi su 16:9 l'immagine nn si vedrebbe schiacciata?
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    chi l'ha detto? A me nn risulta :strano:
  3. ronyn77

ronyn77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'ho letto in un tutorial per fare il cavo in alta risoluzione.Comunque il problema non è neanche questo.A me interessava vedere se il mio crt supporta il progressive scan.Come faccio a capirlo?
  4. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    se ha l'ingresso "Component" con i 5 spinotti, 3 per il video e 2 per l'audio, lo supporta altrimenti potrai andare massimo in rgb con la scart rgb, oppure prendi il cavo vga e ti godi l'hd sul monitor del pc