1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

480P non si attiva (X2VGA)

Discussione in 'Vendo' iniziata da xmauro, 3 Dicembre 2004.

1. xmauro

xmauro Guest

Ciao a tutti, ho un problema con l'x2vga, in quanto non riesco a far andare in progressive la console.
    Con un hex editor ho sostituito la stringa originale, ma quando poi la salvo, non mi si riaccende la console.
    Ho provato in tutti i modi ma non riesco ad attivare la risoluzione 480p. Qualcuno di voi sa mica dirmi se può dipendere dal fatto che la mia xbox è una versione 1.3 o se dipende da qualsiasi altro motivo?
    Vi prego se sapete qualcosa AIUTATEMIIIIIIIIIII.:mad: :mad: :mad:
  2. masomura

masomura Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    allora se non sbaglio x2vga hai la poss di utilizzare interlacciato non cambiare la stringa prima attivalo sulla normale tv collegando un qualsiasi cavo adio al connettre giallo se c'è del convertitore attacalo alla tv e attiva il 480p dalla dash originale
  3. xmauro

xmauro Guest

ti ringrazio per la risposta.
    il problema però e che l'x2vga non ha uscite video rca o component, ma solo la vga.
    qiundi non posso attivarla se non cambio la stringa, a meno che non compri anche advanced pack della microsoft(altri 40 euro) e comunque anche con quella mi pare di aver capito che il bios non si modifica e quindi non ci posso vedere i dvd.
    ho riprovato a cambiare la stringa con altri programmi ma non và
    AIUTOOOOOOOOOOOO:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
  4. masomura

masomura Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    mandami xbe originale e vediamo il da farsi comunque se non attivi la dash non vedi neanche la dash patchata ^_^

ti conviene andare a naso cioè fare una prova con un qualsiasi cavo per vedere i passaggi :-9