1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 PSP in 1 anno. Da oggi torno sulla scena.

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lidest, 19 Febbraio 2007.

  1. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sinceramente nn t reputo affatto ladro,(visto che anke io dopo 1 brick bello bello l'ho sostituita affermando che è morta mentre giocavo:D) Visto che cmq dopo 1 brick avvenuto per errato downgrade hai spacciato la tua psp morta x "cause strane" al commesso(come ho fatto io ripeto quindi nn t sto giudicando), mi sembra strano che queste notizie siano ammesse in un forum come questo che non tollera il warez...non si tratta di warez certo, ma credo siamo sempre nell'illegale, cioè, è sempre 1 psp rubata(cn tutto il rispetto...)...ho letto in + di una discussione frasi come "brikka la psp così te la sostituiscono con una downgradabile... O la sony ha gli occhi bendati, o non kapisko kome mai tolleri cose del genere. Cmq brikkare la psp è l'equivalente di romperla con le proprie mani...
  2. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Beh ha solo applicato un pò di furbizia....non credo che sia l'unico che l'abbia fatto...
  3. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo so, anke io l'ho fatto, e non saremo gli ultimi, io nn sto dando la colpa a nessuno...anzi lui ha fatto bene! Ma mi pare strano che in un sito dove nn si tollera il warez si tollerano frasi come "brikka la psp così poi te ne danno 1 con 1 firmware downgradabile..." E' pur sempre rubare! La sony dorme:D, lasciamola dormire...
  4. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Guarda che rubare e' un'altra cosa,lui ha dato una PSP per un altra,uno scambio,a suo favore ma sempre uno scambio,alla Sony ci mettono 5 min.per RiFlashare le ram,e poi la rimettuno sul mercato come nuova.
  5. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bah, la sony c potrà mettere 5 minuti a riflashare, ma se gli sostituiscono la psp c perdono 1 nuova per 1 vecchia...o sbaglio?:D Poi io nn sto dicendo niente a lui, nè al sito...è la sony che dorme...:rolleyes:
  6. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    ha ragione mirabilis alla sony nn usano solo psp di stocca nuova ma si usano anke psp "rigenerate"
  7. Cama81

    Cama81 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Evidentemente il lato oscuro della forza ha preso il sopravvento !! :D
  8. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Visto che cmq dopo 1 brick avvenuto per errato downgrade hai spacciato la tua psp morta x "cause strane" al commesso

    Non l'ho brickata durante un downgrade, ma è stato un errore umanissimo e molto stupido da parte mia.