1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 lenti....Sono esausto...Qualcuno mi dica cos'ha...

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Devil996, 2 Febbraio 2013.

1. Devil996

Devil996 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sto convincendo che la mia ps3 ha qualche danno strano...

Ho cambiato 4 lenti, e continua a bruciarle....

Ho cambiato l'integrato BDqualcosaFS dopo la prima volta, quindi non è colpa sua...(Se è per questo, era innocente anche l'altro)

La ps3 funziona benissimo... Solo che macina lenti...

Quest'ultima è durata circa 12 ore di gioco, ad un certo punto il gioco si è bloccato, riavviando il disco non gira più e la lente produce le solite 3 ticchettate che ormai conosco a memoria.

Teoria 1: Sono le lenti refurbished che si trovano in giro che fanno schifo.
    Teoria 2: C'è un danno da qualche altra parte, che brucia le ottiche.

Qualche info: La ps3 è una 60giga con kes-400
    -- 4 Lenti, da 4 venditori diversi, di cui l'ultimo in UK, tutte difettose? E' statisticamente improbabile. A meno che il tasso di funzionamento di queste lenti non sia schifosissimo.

-- La lente originale ha zoppicato per mesi interi!!! Tra una sostituzione e l'altra, la rimontavo per provare a vedere se mi prendeva il disco di culo...Con successo, molte volte, anche se erano necessari diversi tentativi. La cosa strana, è che aveva grosse difficoltà SOLAMENTE nel riconoscere il disco. Una volta riconosciuto, potevo giocare per ore... Tantè che ho lasciato la play accesa una settimana, alla XMB. Mi bastava cliccare sull'icona del gioco, e quello partiva, rapido, senza problemi. Se ho un danno che brucia le ottiche, come mai l'originale continuava a sopravvivere?

-- Il comportamento delle lenti sostituite, invece è diverso.. Alcune hanno dato segni di malumore immediatamente, ad esempio con MW2, a volte non partiva la musica... a volte non caricava... Un altra mi pare che è durata una settimana scarsa... Ma anche quella si vedeva da subito che non era perfetta... Quest'ultima invece è stata impeccabile per 12 ore. Al termine di una partita di MW3, è morta e il disco neanche gira.

Qualcuno mi dica cos'ha...Sono esausto... Grazie.