1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 led rossi......

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by skyluke99, Jun 27, 2007.

1. skyluke99

skyluke99 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    buongiorno a tutti.....
    mi ritrovo con una x360 che inizialmente mi freezava un po....poi 4 led rossi!!...allora ho provato il metodo dell'asciugamano....ora delle volte si accende delle volte mi da i 4 led rossi delle volte ancora mi freeza sul logo d'apertura!!....poichè si trovano tutti con il problema dei 3 led rossi...mentre io ne ho 4...volevo sapere cosa potevo fare....ovviamente è modificata senza garanzia!!..ho visto su qualche sito che le riparano...ma con 3 led rossi!!...io ne ho 4!!....ringrazio chiunque mi dia un suggerimento!!....
    buona giornata a tutti!!...
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
  3. skyluke99

skyluke99 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ...ho letto....ed ho provato con un altro cavo...ma nulla!! sempre 4led rossi!!....
  4. Pdor79

Pdor79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    potrebbero anche essersi rovinate le saldature del connettore sulla mobo, ma non credo e non voglio pensarci che inizino ad "uscire fuori" certi errori
  5. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Azz... 4 led rossi penso sia un record. Qui ci vuole un premio!

Cmq vedi di risolvere SUBITO il problema perchè come dice pdor non voglio aggiungere altri pensieri a quelli che già mi da sto giocattolino! ;)
  6. SoulEater

SoulEater Tribe Member

Trophy Points:
    36
    4 led rossi è il normalissimo segnale quando il cavo AV è scollegato... non ditemi che non l'avete mai mai mai visto che non ci credo...

CMQ, se continua a darti l'errore e hai bruciato l'assistenza forse solo un modder potrebbe aiutarti...
  7. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    No, i 4 led rossi mi mancavano, ma se vuoi vado a provare subito. Mi garantisci che poi non mi si convertono in 3? ;)
  8. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    io per divertimento a un mio amico ho staccato il cavo video, gli ho fatto accendere il 360 e quando ha visto le 4 luci rosse ha fatto una faccia bianca.....quando gli ho detto dello scherzo mi volva morto:D:D:D:D:D

cmq il tuo problema è il cavo video staccato....lo inserisci bene?
    hai provato a pulire il connettore? (non con l'acqua eh:D)
  9. SoulEater

SoulEater Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si, non si trsformano in tre... vai trash...
  10. padrino91

padrino91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    questa e' la mia storia:

noi abbiamo un tubo catodico,sony,mio fratello scasso' il telecomando originale,e da sempre da quel giorno usiamo sia per il televisorce che per il decoder il telecomando di sky,questo nn ha il tasto 16:9,ma rimane in 4:3,e con lo switcher scart con la 360 rimaneva sempre a 4:3,ingiocabile,allora abbiamo preso un cavo video ''drakon''(o cose simili) e magicamente e' andato in 16:9,non e' che magari quel cavo compatibile potrebbe mostrarmi i 4 led rossi prima o poi?
  11. XBartOX

XBartOX Tribe Member

Trophy Points:
    122
    se invece provi ad usare il component che c'è nella confezione della console...senza collegari gli altri cavi, colleghi solo ROSSO BIANCO GIALLO e gli altri li tieni staccati, vedi cosa ti fa! Però se hai detto che hai provato con un'altro cavo, spero che non hai provato con un'altro cavo UGUALE:D:D
    Prova il component originale e poi vedi se il problema è il cavo o l'uscita o il televisore:D:D magari prova ad attaccarlo pure ad un'altro TV

EDIT:
    [OTTISSIMO] RAGAZZI vi prego aiutatemi, perchè cacchi quando faccio una risposta rapida ad un thread e clicco su Invia risposta rapida oltre a quello che ho scritto mi esce una riga in più con scritto:
    pills11.com:rolleyes: Non ce la fo più, tutte le volte devo rieditare i miei messaggi per toglire questa scritta!!, AIUTATEMI Pliiiis [/OTTISSIMO]
  12. Pdor79

Pdor79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusa ma on hai provato a configurare il telecomando monolite della 360 per comandare il tv? oramai io ci faccio tutto con quel telecomando.. va bene come spazzolino e a volte lo uso nei momenti di solitudine...

..... ma che aveta capito... accendo le lucine xchè ho paura del buio :p :p :p
  13. padrino91

padrino91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    telecomando?nn ho intenzione di regalare altri dineros alla M$.....finche' quello di sky va,lascialo andare...meno telecomandi ci sono,meglio e'
  14. mikiresty

mikiresty Tribe Member

Trophy Points:
    80
    prova a "scazzuliare" il connettore con la X accesa.
    A me era successo con un cavo vga che avevo inserito troppo in fondo, l'ho estratto leggermente ET VOILA'
    (poi inspiegabilmente non mi ha più presentato quel problema..)
  15. peppotex

peppotex Tribe Member

Trophy Points:
    147
    BuaHiuaIua!!!....Scazzuliare!....mi hai fatto scassare dalle risate!!:D:D

Cmq, probabilmente il metodo di Mikiresty funziona....
  16. SoulEater

SoulEater Tribe Member

Trophy Points:
    36
    [OT]ma la scena migliore l'ha fatta il monitor che sto guardando adesso... dopo una bella vacanza di 10 giorni mi accingo ad accendere il computer... schermo nero, pc acceso ma il monitor sembra morto. Gli tiro un ceffone e parte! [/OT]
  17. mose75

mose75 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    cmq a me' ha fatto i led rossi ma per colpa del cavo dell'alimentazione inserito male... cmq dopo 2 o 3 tentativi va' a posto... che stress sti' led red!!! cmq per evitare riscaldamenti ho messo l'intercooler esterno... e la console anche dopo 4 ora di gioco e' fredda!!! ciao in bocca al lupo...;)