1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 giocatori creati su smackdown vs raw 2010...?

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da myotismon, 5 Aprile 2010.

  1. myotismon

    myotismon Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao

    dovrei organizzare un torneo di x360 con smackdown vs raw 2010 in un bar. E vorrei che ogni giocatore partecipasse con il proprio giocatore creato, e fare dei match fatal 4 way e tag team. Pero ho visto che nell x360 ci sono 2 attacchi per la memory card, e poi al gamestop mi hanno detto che non ci sono accessori per aumentare il numero di memory card. la mia domanda è: se metto i dati dei giocatori sul hardisk funziona lo stesso??

    fatemi sapere