1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 domande...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Alessinio, 24 Maggio 2008.

1. Alessinio

Alessinio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma cosa provoca i led della morte????
    come si può risolverli????
    se giochi un'oretta si surriscalda tanto da romperla????
    si rovina o si rompe se per esempio la porto in giro (per prestarla ad amici ecc.)????
  2. imaohw

imaohw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dicono il surriscaldamento (o il fatto che l'architettura hardware della 360 sia pessima, per non parlare dei materiali-vedasi pasta termoconduttiva, dissipatore sotto il lettore che col suo calore può far flippare il laser, convogliatore aria tutte curve con piccole zone che facilitano la stagnazione dell'aria calda, ventole insufficienti...).
    un'oretta in genere non pregiudica nulla...dipende da come giochi in quell'oretta.
    dipende da dove la porti in giro...e dalle persone che frequenti.
    come risolvere i 3 led rossi? Essendo per lo più ignota la causa, la riparazione fai-da-te è un salto nel vuoto, contando il fatto che perdi la garanzia, tentando di fronteggiare il problema con le tue sole forze...non resta che la fede e il servizio assistenza, oppure se sei abbastanza folle, conscio del fatto che perderai la garanzia prova qui:
    http://forum.xbox360-tribe.org/discussioni-off-topic/t-ora-e-sempre-grazie-cmq-vada-102282.html
  3. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Ehehe..4 domande non da poco..specialmente le prime 2..cmq..la 360 si rompe PROBABILMENTE per il surriscaldamento della GPU che fonde le micro saldature e la 360 da errore generico hardwere..la soluzione"casalinga" è la sostituzione della xclamps oppure quella + professionale il rebulding..ovviamente un ora non rompe la console ma neanche 10 ore..la rottura della 360 non dipende dalle ore di gioco ma dalla 360...c'è chi da spenta(quindi fredda)dopo 2/3 min da led rossi..cmq con le nuove falcon non ci sono + problemi..Ovviamente se i tuoio amici non la fanno cade o fanno cose strane la 360 la puoi portare anche in Messico..anche 100 volte non si rompe..
  4. rS Special

rS Special Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate se mi intrometto. A me hanno detto che ki come me ha le nuove XBOX 360 con uscita HDMI e FALCON i 3 LED ROSSI se li puo scordare... E VERO ?
  5. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Ci sn meno possibilità.....ma scordartele mi sembra esagerato...se becchi una console sfigata i 3 led ti escono lo stesso, ovviamente sn state riviste molte cose hardware rispetto alle altre versioni precedenti e quindi ci sn meno probabilità che alla tua X vengano le 3 luci rosse
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    è chioaro che se non invalidi la garanzia in 10/15 giorni te la riparano senza che tu faccia X clamps e altro.....

lasciala originale!!!!!
  7. Alessinio

Alessinio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A ME L'HANNO PRESTATA.... però ho paura di romperla....l'ho montata e smontata 2 volte e ci ho giocato 1 ora il primo giorno e il 2° 1 ora e mezza ( nat. a gta 4 ) poi uscivo dal gioco e andavo nella dashboard da li uscivo il cd e la spegnevo dal bottone....poi staccavo la presa dall'alimentatore e la staccavo....poi dopo 5 minuti la rimettevo nella borsa insieme ai joistik e ai giochi.....faccio bene????
  8. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    vabbe smontarla e montarla ogni volta è un esagerazione..non ti preoccupare non si rompe:asd: forse:lalala:
  9. super_haze

super_haze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ti consiglio di giocarci al massimo 5 minuti al giorno...poi,una volta divertito la spolveri,la smonti,la rimetti dentro tutti gli imballi originali (non dimenticare la plastica dell'ali e del joypad),il tutto dentro la scatola e poi dentro una borsa imbottita...
    Una volta fatto tutto...metti la borsa dentro il cofano della macchina (sempre se sta in garage altrimenti cè il rischio tamponamento)

:LOL: :LOL:
    Dai nn ti arrabbiare...non pensi sia un esageraizione? Fai come vuoi eh ci mancherebbe.....ma non è così che eviti di romperla...giocaciiii che è divertente :D