1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3x2 al GAMESTOP: aiutiamoci!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da VVandaDOM, 17 Luglio 2010.

1. VVandaDOM

VVandaDOM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, ho restaurato questo thread 3x2 con uno scopo diverso quest'anno, quello di trovare online ragazzi che come me ad esempio, vorrebbero prendere un gioco in promozione ma per mancanza di persone che prendano gli altri 2, sono costretti a prenderlo a prezzo pieno.
    Faccio un esempio, ultimamente sto cercando Batman AA per PS3, e ho notato che è in 3x2 al gamestop, purtroppo i miei amici non hanno giochi che gli interessano in promozione quindi sono costretto a prenderlo usato, a meno che...
    Non riesca a trovare in questo thread 2 persone, o anche una sola a cui interessano giochi in promozione.
    Mettiamo caso che trovi l'utente A, interessato alla collector di uncharted 2 e l'utente B, interessato ad Assassin's Creed II per XBOX 360, succederebbe questo:
    Ognuno dei 3 giochi sopracitati costano 39,98€, prendendoli tutti e 3 costerebbero 79,97€/3=26,65€.
    Il vantaggio è questo, così facendo un gioco nuovo incellophanato lo pagherei 13€ in meno, ovviamente più costano i giochi più risparmio.
    Questo in caso di 3 giochi che hanno lo stesso prezzo, se il prezzo varia è quello minore che pagheremmo 1cent, bisognerebbe poi accordarsi su quanto mettere a testa.
    L'ideale sarebbe trovare qualcuno della stessa città in modo tale da non pagare le spese di spedizione, ma secondo me può funzionare in ogni caso.
    Altro esempio, ci sono 3 ragazzi che vorrebbero acquistare Final Fantasy XIII, si incontrano grazie a questo thread.
    Il gioco nuovo costa 49,98€, usato online si trova massimo a 30€, usato. Invece dividendo la spesa per 3 otteniamo:
    49,98+49,98+0,01=99,97---> 99,97/3=33,32€, ben 16€ in meno di un gioco nuovo e solamente 3€ più caro dell'usato più a buon mercato che si trova online! Non la trovo una cosa da poco, ovviamente mi rendo conto che non sarà facile, pero' vale la pena tentare.
    Vi lascio il link con la lista dei giochi in promozione classificati per console http://www.gamestop.it/locale/promop...sitepromo/3x2/

A voi!
  2. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    io sono di bordighera...se qualcuno è della zona e va al gamestop di arma di taggia, quello all'interno del centro commerciale Leclerc, mi contatti via pm
  3. VVandaDOM

VVandaDOM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ho visto dal tuo thread che ti interessava SF IV, se non sbaglio anche la limited e la versione SUPER sono in 3x2....

Per tutti gli altri, vi interesserebbe la limited di Mass Effect 2 a 30€? Nuova costa 44, se altre 2 persone scelgono lo stesso gioco o uno di pari valore, come Dragon Age, ci sarebbe un bel risparmio dato che è limited!
  4. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    a me interessa mass effect 2 limited...
  5. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Me limited anche a me.. ma per chi abita nelle vicinanze di milano...
  6. vampire85

vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me ce ne sono parecchi che interessano..ma devo vedere il prezzo finale quanto viene alla fine..ad esempio mi interessa lost planet 1, quanto mi verrebbe?
  7. DieSeI

DieSeI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il link non va aggiusta
  8. vampire85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  9. maghetto85

maghetto85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    77
    Xbox Live Tag:
    maghetto85
  10. DieSeI

DieSeI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    wow ottima idea
  11. VVandaDOM

VVandaDOM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, per cosa lo vuoi? Per 360 viene 19,98€, il risparmio, prendendo altri 2 giochi di egual valore è solo di 6€ per gioco... Per ps3 viene 29,98€, quindi con altri 2 giochi di egual valore il risparmio è di 11€... Ovviamente tutto cambia se acquisti 2 giochi più costosi, in quel caso lost planet non lo pagheresti...
  12. vampire85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora...i giochi a me interessano per ps3 e quelli della lista a cui sono interessato sono:

Bioshock 2
    Lost Planet 1 e 2

Questi qui per ora..se riusciamo a trovare una combinazione, tale che il prezzo che devo pagare è vantaggioso allora ci sto.
  13. VVandaDOM

VVandaDOM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Benissimo, allora:
    Lost planet 1 e bioshock 2 hanno lo stesso prezzo, quindi ti basta trovare qualcuno che sia interessato ad un gioco di 29,98€, magari della tua zona in modo da non pagare le ss...
    Per lost planet 2 invece, il prezzo è di 49,98€, se non sbaglio anche final fantasy XIII ha lo stesso prezzo...

Per i primi 2 giochi potrei darti una mano io, se prendessi un gioco a 29,98€ che mi interessa (e ce ne sono ben 3) succederebbe questo:
    Sarebbero 19,99€ per gioco, dunque tu andresti a pagare 40€ invece di 60€, non so se mi sono spiegato, comunque sarebbe un problema per le ss e il resto...
    Sarebbe più facile trovare un altra persona che voglia un gioco da 49,98€, in modo da aver lost planet 2 per te, e ffXIII per me pagando solo 33€ per gioco...
  14. vampire85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho capito benissimo..anche perchè ho usufruito altre volte delle promozioni del gamestop, ma mi chiedo conviene realmente?cioè nei mercatini dell'usato i prezzi sono nettamente inferiori a quelli di cui stiamo parlando ora. Non so sinceramente se può funzionare questa idea.
    Cioè si risparmia se tu sei un patito dei giochi nuovi, con il cellophane e quindi così si risparmia...ma sull'usato non si risparmia..
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    sicuro che bioshock 2 costi come lost planet 1? non è che ti confondi con bioshock 1?
  16. VVandaDOM

VVandaDOM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si il prezzo è quello...

VVandaDOM ha aggiunto 9 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Come ho già scritto dipende tutto da cosa cerchi. Ora ti spiego.
    È vero, i prezzi sono quasi il doppio di quelli dei mercatini online ma se non sbaglio FFXIII in quei mercatini non lo trovi USATO a meno di 30€ mentre con il 3x2 lo hai NUOVO a 33€.
    Magari bioshock 2 lo trovi allo stesso prezzo della promozione, o minore, sta a te scegliere.
    Non sono un patito di GAMESTOP infatti preferisco comprare usati online ma quando fanno delle promozioni del genere un pensierino ce lo faccio, anche perché lì mi fanno anche la GAMEPROTECTION, per un anno dalla data d'acquisto, se anche spaccassi il gioco, me lo sostituirebbero con uno nuovo...

Ripeto che questo thread è nato appunto per trovare persone che la pensino allo stesso modo, e quindi mettersi d'accordo e risparmiare. Ma se si trova un'offerta online più vantaggiosa, nessuno rifiuterebbe no?
  17. vampire85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si certo hai pienamente ragione. Io posso dire che ho approfittato di questa promozione, quando mi regalavano per occorrenze, buoni da spendere al gamestop, allora in quel caso ad esempio con 60 euro mi prendevo 3 giochi invece che 2.
  18. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Quoto, non converrebbe nemmeno il 4x2 da Ladrostop.
    Io ho acquistato da poco questi giochi, tutti usati ma perfetti in pratica pari al nuovo, tutti su Ebay:

Lost Planet 2 (PS3) a 20 € + 4,50 € ss
    God of War 3 a 25 € + 5 € ss
    MLB2k10 (PS3) a 7 € + 5 € ss
    Transformers Cybertron war (360) a 23 € + 5 € ss
    Nba 2k10 (360) a 14 € + 5 ss
    Fifa Mondiali (360, acquistato ai primi di giugno) a 24,50€ + 4 ss
    White knight Chronicles a 18 € + 7 € ss
    Alan Wake a 20 € + 5 € ss
    Demon's Souls Black Phantom ITA a 39 € + 5 ss

E la lista si allunga di parecchio se metto tutti quelli che ho acquistato sulla baia fin'ora ;)
    Logicamente io sono uno di quelli che se ne sbatte di scartare la roba personalmente... il disco è un disco e quando è perfetto (quindi senza graffi o strisci) viene inserito nella Play ergo da giocare è lo stesso che tu lo abbia preso nuovo o di seconda mano, non è un'automobile :p
    Chiaro, ci vuole un pò di pazienza per le aste oltre all'attesa dei 3-4-5 giorni per ricevere i giochi via posta... ma così la spesa è più che dimezzata ;)
  19. VVandaDOM

VVandaDOM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aggiunti oggi nuovi giochi alla lista tra cui killzone2 tekken6 godofwar3.
  20. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè vi fate truffare da sti qua??

sui siti inglesi li trovate a prezzo stracciato sti giochi:asd: