1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3D rapido per aggiornamento Wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da MasterPJ, 28 Maggio 2007.

1. MasterPJ

MasterPJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fra 1 o 2 settimana mi compro il wii e ho letto un po' in giro che ogni tanto va aggiornato e che alcuni giochi non partono senza aggiornameto. Ma è vero? Perchè al momento non ho un router, ma un normale modem usb per connessione singola per il pc. Come faccio? Devo per forza comprarmi un router lan?
  2. dj palla91

dj palla91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Prima cosa se un gioco richiede la versione aggiornata l'aggiornamento è contenutio nel dvd del gioco, cioè quando metti il dvd aggiorna senza connessione a internet, poi il wii lo puoi collegare ad internet anche con una chiavetta wi-fi che va inserita ad una porta usb del pc.Spero di essere stato chiaro:D :D
  3. Enrico87

Enrico87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    gli ultimi giochi, tipo SSX blur, o i pirati dei caraibi, hanno all'interno l'aggiornamento della consolea l'ultima versione rilasciata.
    ma devi stare attento che il dvd sia della stessa regione della console (pal, jap, usa), sennò se l'aggiorni con un dvd sbagliato poi puoi buttare via tutto..
  4. MasterPJ

MasterPJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, grazie dell'aiuto. Aggiornerò tramite i giochi di volta in volta :)
  5. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    mi raccomando..!!!!!!!!se vuoi aggiornare con i giochi...........
    per prima cosa devono essere PAL perche' se per caso fossero backup di giochi americani o japponesi dovresti aggiornare da WI-FI
    altrimenti ti ritroveresti per casa un nuovo fermacarte a forma di WII :D :D
    quindi occhio !!!!!!!!!!!
  6. MasterPJ

MasterPJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gia, ho sentito che è successo a molti con paper mario. Tranquilli, non ho intenzione di buttar via soldi! Ma quando all'inizio ti chiede di aggiornare si può capire se è un gioco pal a chiedertelo o ntsc? (per i backup intendo, naturalmente PROPRI:cool: )

Se non si aggiorna con un gioco, si può giocare lo stesso con quel gioco?

Invece nel caso optassi per la chiavetta wi-fi, che modello devo prendere e quanto mi costa?
  7. dj palla91

dj palla91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Per vedere se sono pal o altro vedi sul davanti della custodia dei tuoi dvd originali in basso a destra se c' èscritto pal o ntcs o altro. Se aggiorni dalla rete puoi giocare lo stesso con il gioco che richiede la versione Aggiornata. La chiavetta c'è quella originale della nintendo che dovrebbe costare intorno ai 25 euro, io te la consiglio, ce l'ho e va benissimo
  8. MasterPJ

MasterPJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho guardato in rete, ho trovato solo quella del DS. Ma è la stessa e va anche sul Wii? Se è quella sta sui 40 euro...
  9. Sonik39

Sonik39 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si la si trova su divineo ma ce ne sono due e sinceramente non capisco la differenza potreste spiegarmela? e poi non ci sono altre chiavette compatibili intorno ai 30 euro?
  10. TheKaosRulez

TheKaosRulez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho preso la thrustmaster x la ps3 e va benissimo pure con la wii... 39 euro da saturn e mediaworld...

Alex
  11. tanquassa

tanquassa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'originale x DS funzi anche con wii!;)
    io l'ho presa da ultragames!