1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360pro a prezzo stracciato

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kdcobain90, 11 Giugno 2007.

1. kdcobain90

kdcobain90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...EWA:VRI&viewitem=&item=230137107463&rd=1&rd=1

Ciao ragazzi!
    vi ricordate qualche settimana fa l'oggetto in vendita nel link k ho messo sopra, nel quale si vendeva una console xbox360 pro nuova e completa di tutti gli accessori ad un prezzo così invitante?
    Sono stati aperti altri thread dove si invitavano gli interessati di questo forum a non comprare poichè si trattava quasi sicuramente di truffa!

Bhe, appena messa l'inserzione sono passati pochi minuti e tutte le 360 sono state vendute, adesso a qlk settimana dalla fine del'annuncio mi ritrovo a curiosare li, e trovo con grande sorpresa che "troiodefinitovo" (il venitore) nn è + un utente registrato e ke il suo punteggio feedback da 99.9% è sceso rapidamente sull 84.8%... ma guarda un po' che coincidenza!!!
  2. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Avevi qualche dubbio a riguardo? Sono i solito truffatori del cavolo:inkazzato:
  3. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto
  4. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meno male ke nn ho pagato a troiodefinitivo.....:rolleyes:
  5. kdcobain90

kdcobain90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    c'è nel popolo del tribe qualuno che ha purtroppo "abboccato" a quell'esca?