1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 su notebook!!! fantascienza????

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by shein54, Feb 18, 2006.

1. shein54

shein54 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao raga,

ho un notebook HP Pavilion serie zv6000, caratteristiche 3500 AMD 64, 1giga ram, 100 giga hard disk, sk video ati xpress200 128mb compatibile windows xp media center. , ma la cosa + importante è che ha uno schermo HD ready widescreen 1280x800 nativo.

volevo sapere se esisteva un modo per collegare la 360 tramite cavo vga che posseggo o altri cavi particolari per usare il monitor del notebook.

in teoria mi servirebbe un ingress vga sul notebook se non sbaglio.

questo può funzionare o c'è di meglio oppure non è un igresso vga ma è un uscita vga aggiuntiva??? : http://www.play.com/play247.asp?pa=srmr&page=title&r=ELEC&title=181174

risp.

grazie.
  2. asher

asher Tribe Member

Trophy Points:
    16
    No quell'adattatore nn va bene xkè ti fornisce un'uscita,mentre a te serve un'entrata.
    Nn so se esistono schede che forniscono entrate vga a portatili.
    L'alternativa è prendere un modulo di acquisizione usb,mi sembra che si trovino,ma dovrebbero avere ingressi S-video o al massimo composito/scart cmq non rgb,e tantomeno HD,quindi se lo fai per l'HD è inutile.
    La soluzione migliore è che ti compri un monitor lcd