1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 senza HDMI su Samsung LE40B530

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Zeppe79, 6 Ottobre 2010.

1. Zeppe79

Zeppe79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,

Possiedo:

- una 360 molto vecchia (non conosco il nome del modello), e non ha l'uscita HDMI.
    - da poco un Samsung LE40B530.
    - il cavo component e il cavo VGA.

La massima risoluzione che riesco ad impostare è la 1080i, con il cavo component, ed è anche la migliore come risoluzione e resa dei colori.

Ho provato ad impostare 720p e 1080p come uscita della 360, ma la resa è pessima in entrambi i cais (le immagini hanno una specie di doppio contorno).

Con il cavo VGA collegato alla presa PC dellla tv, l'immagine ha una risoluzione 1280 x 1024 (impossibile da cambiare dal menu della tv) ed i colori sono molto tenui (ma questo l'ho già letto sul forum).

Avete dei consigli da darmi per poter utilizzare il 1080p ?

Grazie in anticipo
  2. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    1080p è impossibile senza una xbox con l'uscita hdmi..il massimo che puoi raggiungere è il già da ta citato 1080i con il component..
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    con il VGA puoi giocare a 1080p..
  4. VamosBene

VamosBene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se l aggiorni in realta' dovrebbe up scalare pure in component a 1080p!!!io ho il tuo stesso tv e ce l'avevo settata a 1080p in component!pure la mia era senza hdmi!parlo di aggiornale la console
    Ultima modifica: 13 Novembre 2010
  5. lupetto2k

lupetto2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    67
    che io sappia il component, come standard, può veicolare solo fino a 1080i.
    mi sembra strano invece il VGA che non dovrebbe avere limitazioni e dovrebbe anzi settare la risoluzione nativa del monitor/televisore.
    a parte che sul televisore mai potrai cambiare la risoluzione, sulla 360 se non ti fa scegliere tra una serie di risoluzioni (strano, mi sembra che lo facesse fare con il VGA) dovresti poter impostare "miglior risoluzione" o qualcosa del genere

EDIT: scusate, mi sono accorto in ritardo che la discussione è un po' vecchia. immagino il problema sia già stato risolto....