1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 sarà l'ultima console MS?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da romus, 2 Dicembre 2006.

1. romus

romus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oggi mentre andavo in giro a informarmi sui prezzi della x e della modifica un simpatico negoziante mi ha detto che probabilmente non ci sarà per al 360 uan modifica come quella per la vecchai xbox, visto che non ci sarà un successore di 360 e microsoft che ha sfornato un pc travestito da console lascerà il campo a playstation che è un'altra cosa e questo è verò ;). pur avendo visto con sospetto gli scaffali pieni di ogni prodotto sony e le due x360 in un angolo dietro il bancone non so se fidarmi di lui o meno
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    eh si, sony è pur sempre la sony, lei si che fa le console che si deve, non le maschera mica da console, anche se ci fa girare linux, del resto la polystation è sempre la polystation...
  3. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In realtà si vocifera il contrario....
    lalala
  4. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La m$ ha già iniziato a studiare la xbox3 , e già da un po' di settimane.
    Mentre con il parto difficile della ps3 , la vedo grigia la nascita di ps4 anche perchè non hanno soldi al momento alla sony da investire in una console nuova, infatti prega e spera nelle vendite ps3 per guadagnarci qualcosina...
  5. Von_Neumann

Von_Neumann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fonte "Financial Times":

Un analista, di cui non ricordo il nome, ha dichiarato che l'avvicendamento Ken Kutaragi => Kaz Hirai, potrebbe portare Sony all'uscita dal mercato hardware per incentrarsi più su quello software.
    Insomma come ha fatto Sega.

Ripeto... questo è solo un parere dell'analista di cui ho accennato prima.
  6. Neo360

Neo360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vorra dire che vedremo giochi marcati SCEE sulla nostra futura X-Box 720
  7. mdkneox

mdkneox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Pensa che io ho appena letto sta notizia:

PlayStation 3 è l'ultima console di Sony?

“Alcuni analisti di mercato formulano questa tesi in seguito al riordinamento delle cariche di vertice all'interno del colosso nipponico. ”

:)

Se la sfida per la prossima generazione fosse invece
    Microsoft Xbox X - Google Console?

Secondo me è questo il futuro che ci attende. Saranno loro i veri contendenti del mercato nei prossimi anni. Gli unici 2 che possiedono la stessa forza economica per confrontarsi alla pari. Sono convinto che a breve Google annuncerà il suo impegno nel mondo console, in cui non può lasciar strada libera al rivale Microsoft.

Sony sarà costretta, almeno per il prossimo turno, a puntare su qualcosa di meno oneroso per le sue casse per rimanere in vita, tipo PSP 2. Ma quando tornerà sarà l'ennesima rivoluzione, come successe con l'improvviso arrivo della Playstation 1. E da quel momento ricomincerà la lotta...

Penso che questo sia lo scenario che ogni videogiocatore deve sognare, in questo modo siamo sicuri che l'innovazione non subirà arresti, e le console continueranno a stupirci ad ogni nuova generazione.
  8. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Vista la forza economica di MS dubito che si fermino a questa consolle e neanche la SONY rimarrà a guardare : ricordiamoci che ha scalato le vette in una decina di anni surclassando le favorite Nintendo e Sega con quello scatolotto grigio e orrendo che era la psone . L'idea di un ipotetica piattaforma di gioco della Google la vedo alquanto difficile da realizzarsi ( più che altro perchè li vedo più attivi nel campo di PC & Internet ) ma tutto è possibile ... e ricordate che il successo lo fa il marketing non la qualità effettiva della consolle .
  9. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ahimè sarà MONOPOLIO.
  10. romus

romus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si, la notizia del passaggio di sony al solo software l'ho letta su next game poco dopo aver postato, ma non mi sembra più credibile della storia dle mio negoziante. in ogni caso quello che conta è che ms non consideri xbox un progetto fallito e continui a lavorarci e che ci lavorino anche i nosti amici sviluppaori homebrew, anche se una guerra con google vorrei proprio vederla
  11. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ciao !!

Io non vorrei offendere nessuno ma se ci mettiamo a dare retta a ogni negoziante del mondo allora siamo a posto.....

Scusa ma il tuo negoziante è un responsabile della Sony oppure cerca solamente di vendere e basta ?

Purtroppo in ITALIA siamo tutti professori, allenatori della Nazionale, ecc,ecc....

Invece di dare retta all'ultimo dei negozianti che,te lo dico per esperienza, non sanno neanche loro quello che vendono cerca di documentarti in giro per la rete da fonti + attendibili...

E' proprio di questi giorni la duplice notizia con la quale si annuncia che la MS sia già a lavoro sulla XBOX 3 (mica schemo Bill.....di lasciare la gallina dalle uova d'oro ad altri) e della decisioni di Sony di non sviluppare una nuova console....perchè troppo costosa....

Se la Sony venderà bene e non farà altri casini (batterie...?) e risanerà la sua situazione allora sicuramente farà un'altra console sennò nisba !!

Ricordatevi che sia MS e SONY mica fanno le console perchè sono buoni e vogliono che noi ci divertiamo.......se un prodotto può fruttare allora mi ci butto sennò chi me lo fà fare ?

Max
  12. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Infatti ... e MS mi pare stia facendo i soldoni con sta 360. Ma ki glielo farebbe fare di lasciare tutto li proprio adesso ke prende mercato il marchio xbox ??? :D
  13. ZioTom

ZioTom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Intanto la SONY ha già "mollato" il settore TELEVISORI ( PLASMA/LCD ), già da qualche tempo infatti si limita solo a marchiarli con il suo nome ma di fatto sono costruiti in SAMSUNG; la motivazione, stando alla stessa, è da imputarsi perchè preferisce concentrarsi su altri settori più redditizi.
  14. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Non dimentichiamoci però che SONY è un grande Colosso per prodotti di vario genere, dai televisori a lettori DVD a Consolle a Impianti audio e via dicendo....cioè...non è che i soldi gli mancano, e dopo aver fatto il lancio di PS3 in tutto il mondo non sarà di certo qui a fermarsi, mi spiego, la SONY in campo Consolle ha appena sfornato PS3, che onestamente non mi sembra possa competere più di tanto con la X360 (è solo il mio parere, non infamatemi) avendo appena sfornato la PS3, è vero che è indietro con i tempi e M$ è 1 anno avanti, ma si spera che questo abbia portato sonì sull'intenzione di migliorare la qualità del suo scatolotto nero! E poi diciamola tutta, ormai sony è diventata una Garanzia (ovviamente anche Microsoft lo è) però SONY quando lo si vede scritto sopra un Lettore DVD... a uno che non ha proprio molta esperienza, gli viene subito da dire "SONY, allora è buono" e poi tutti sappiamo che sony cmq ha una certa clientela al suo cospetto e per questo venderà la PS3, siamo realisti!

Comunque sia, è anche vero che Microsoft realizza PC dandogli la forma di una COnsolle, ma mettendo a confronto il Presunto PC M$ e la COnsolle di SONY, da quello che ho letto io in rete sembra che per gli sviluppatori di Videogames sarà più facile realizzare Game per XBOX360 invece che PS3, per il fatto che per realizzare giochi per X360 basta conoscere la programmazione e avere i Tool come XNA, mentre invece per realizzare giochi per processori Cell di PS3 risulta per i programmatori più difficile e quindi più costoso! (Questo mi sembra di averlo letto in una News del Tribe oppure in un altro forum)

Ahhhhhhhhhh la mia l'ho detta!
    Ora sono a posto!
    Salut!
  15. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e dove li metti il Yii e lo Xii ?
    qualcosa ci si inventa :p
  16. Von_Neumann

Von_Neumann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come è stato già detto, è considerato invece un progetto redditizio.
    Poi il sogno di Gates è quello di sbancare in Giappone e, rispetto alla prima xBox, la 360 si sta comportando abbastanza bene... soprattutto nelle ultime settimane.
  17. ZuZZu

ZuZZu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dipende da come si interpretava la fonte originale, qui già è scritta in modo diverso: http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=9022&argomento=PlayStation 3

Ricordiamo che si tratta di un analista e non c'è nulla d'ufficiale. Il punto è che con PSP e PS3 hanno fatto degli enormi sbagli e Kutaragi paga.
    Forse l'unica realtà è che PS4 arriverà in ritardo, per recuperare le spese sostenute con PS3... ma Sony non può diventare come SEGA.

Il fatto che Hirai punti sul software vuol dire che "spremeranno" PS3 prima di pensare a qualcos'altro.

SEGA è passata esclusivamente al software perché le ultime due console non hanno avuto successo.
  18. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In giro per internet si parla già di xbox 720..mazza uno non fa nemmeno in tempo di svenarsi per comprare la 360,che subito deve rimettere mani per la successiva?:strano:
  19. ZuZZu

ZuZZu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per sviluppare una console secondo te bastano 6 mesi? Ci vogliono almeno 3-4 anni.

Stanno iniziando "a lavorarci", com'è giusto che sia.
  20. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si chiaro,quello lo avevo immaginato.3 anni non mi sembrano tantissimi però