1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 Ricondizionate?

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by RenderMAN®, Jan 23, 2008.

1. RenderMAN®

RenderMAN® Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ho moddato con chip una 360 a mio parere "ricondizionata".

Invece del classico sigillo in "plastica" posto dietro alla cover frontale, aveva un sigillo Ms in carta, posto lateralmente.

Il tipo sostiene che la ha pagata (i genitori) a prezzo pieno 349€ in un negozietto locale, ma io sono certo che quel sigillo NON è regolare, di certo non è quello ufficiale, non è la 1° che moddo, e quel siggillo non lo ho mai visto!!!

Inoltre è non è legale vendere prodotti usati come fossero nuovi, e di certo il vecchio Bill non è fesso.

Per Ps2 sò con certezza che le "ricondizionate" venivano ri-vendute sottoprezzo dalla stessa Sony.

Per Ms è lo stesso? Che prezzi applicano alla "ricondizionate"?

Thx
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    La Ms da un paio di mesi sta mettendo anche quei nuovi sigilli in carta di forma quasi quadrata. Inizialmente si vedevano solo sulle console che rientravano dall'assistenza ma ultimamente si trovano anche su pack nuovi o presunti tali.
  3. RenderMAN®

RenderMAN® Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Non ci posso credere, quindi confermi, rivendono le "riparate" come fossero nuove?
    Assurdo, io farei IMMEDIATAMENTE causa!!!

Grazie della conferma.

P.s. Aggiungo che è decisamente STUPIDO un simile comportamento.
    Loro sono gli unici che avrebbero potuto applicare tranquillamente il "classico sigillo Ms" come per le nuove, senza destare il minimo sospetto...cosa gli passa per la testa......
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    il sigillo nuovo si trova anche su console nuove, non solo sulle rigenerate.
  5. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    Non ho mai detto che le console con tale sigillo siano per forza rigenerate ma solo che ultimamente stanno adattando questa soluzione, con sigillo in carta, piuttosto che quello vecchio.
  6. Blasio

Blasio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Vantaggi???????
  7. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Vantaggi di cosa???
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    si riferisce a una partita di tennis dell' australian open che sta guardando...
    se vuoi sapere i vantaggi del sigillo di carta a parte che è quasi impossibile toglierlo senza rovinarlo non ce ne sono altri.
    Se invece ti riferisci alle rigenerate i vantaggi sono quelli che ha una console di nuova produzione.
  9. RenderMAN®

RenderMAN® Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Perdonami ma dissento dalla tua idea, non lo considererei proprio un vantaggio.
    Cioè "nel caso in cui" uno compra in negozio una consolle nuova, venduta e pagata come tale, e poi risultasse essere una "rigenerata" o "ricondizionata" si configura una truffa a tutti gli effetti perseguibile per legge.
    Per intenderci, e come se vai da un concessionario, compri una macchina come nuova, la paghi come tale ma in realtà scopri che ha 50.000Km ma è stata riparata e rimessa a nuovo, e cmq una truffa!

Hai ragione Atome, ho travisato la tua risposta, hai semplicemente confermato che usano i sigilli in carta anche sulle nuove di pacca.

Sta storia però NON mi convince al 100%, e ti speigo il perchè.
    La consolle di cui ti parlo montava il vecchio ali, ed il vecchio lettore Samsung, mentre le ultime produzioni montano tutte Falcon con reader BenQ, insomma il dubbio rimane...

Certo sulla 360 è tosto da provare, in quanto si modda il lettore e non la mobo come per le ps2, quindi piazzano un lettore nuovo, reimmettono sul mercato a prezzo del nuovo e sono apposto, nn lasciano traccia....
  10. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Scusa ma chi ti ha detto che le nuove sono tutte falcon e con lettore benq????
    Non può essere che ne ha in magazzino una partita di qualche mese fà???