1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 : problema video (penso)

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Shiny, 5 Novembre 2007.

1. Shiny

Shiny Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,vi cito subito il problema della mia x360 con flash lettore samsung (garanzia finita):

Dopo 9 mesi di vita della X mi sono comparsi i 3 led rossi.Usato metodo dell'asciugamano/coperta la console andava "bene",(bene nel senso led rossi scomparsi)per circa 3 settimane.Oggi invece giocando,ha iniziato a bloccarsi a tratti(gioco fermo,immagine sgranata).Dopo parecchi riavvii della X,e dopo i vari segni di cedimento,giocando vedevo che il gioco non si bloccava ma le immagini si iniziavano a sgranare sbiadire sempre di più fino al buio totale.:cry:

Morale : la console si accende e si avvia normalmente,ma non compare nessun segnale video.(gia' provato a scollegare,ricollegare cavi ecc.)
    Cosa può essere? Soluzioni?
    HELP ME PLZ!!!
    Grazie a tutti anticipatamente
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la gpu potrebbe essere passata a miglior vita, chiama microsoft e chiedi se accettano ancora console in riparazione a pagamento.
  3. Shiny

Shiny Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il problema e' che ho sentito di gente che tramite riparazione microsoft gli han sostituito anche il lettore..se e' veritiera questa cosa nel mio caso avendo un samsung non mi conviene. :(
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Scusa, ma che te ne fai di un samsung se poi non puoi comunque giocare?
  5. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    può dire io ho un samsung...
  6. Shiny

Shiny Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Potrei provare alla microsoft,eventualmente qualcuno conosce centri assistenza (riparazione led rossi) a Milano e dintorni?

dvdmod ha smesso di effettuare riparazioni ed era molto comodo :cry:
  7. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se hanno smesso un motivo ci sarà...
  8. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    UAAA Ma ke avete contro Hitachi o Benqu alla fin fine i lettori sono tutti ottimali nella lettura l'unica cosa che li differenzia è la loro rumorosità.Lo dico in quanto ho avuto 3 console e con quella di ora fanno 4 (2 Hitachi v46 e v78; Samsung ms25 e ms28) quello ke ti posso dire e se non ci credi bè non è colpa mia, i dual layer six e memorex (marche non tanto eccellenti per backuppare i tuoi games originali) venivano letti tranquillamente dall'Hitachi mentre il Samsung ms28 da un pò di coda per leggerli.
    Questo è solo per dirti:
    Non badare tanto ai lettori ke montano ma bensì ma al raffreddamento della medesima il quale porta ad un suo ottimo funzionamento;
    Poi come dice Mio zio bobby alla fin fine meglio avere una console rumorosa ke campi anzichè una console ke non fastidiosa e rotta ihihihi ;).CIAUZ