1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 non funziona!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Fremen, 15 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fremen

Fremen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!!!
    E da un po che cerco sul forum se c'è qualche post dove si parla delllo stranissimo problema che mi da la mia 360, ma non ho trovato nulla!
    Spero che qualcono mi possa illuminare!
    Allora.... la mia console non ne vuole sapere di funzionare, ma lo fa in modo strano! Non mi da nessun errore e nessun led rosso. Semplicemente non va! Il video mi dice "assenza di segnale" e non appare nemmeno il logo della xbox!!!
    Alcune volte sono riuscito a farla partire, ma in maniera un po bovina!!:D a cazzotti!:rotfl: Mi ha fatto perdere la pazienza e gliene ho assestato uno.... e puf e partita!! pero dopo un po che giocavo con half life2 ad un caricamento si e bloccata! Quindi l'ho riavviata e non andava piu!
    La console non e nuova, non e una falcon e ed e anche modificata!
    Non so piu che pesci prendere!
    Non sono un assiduo giocatore ma ogni tanto mi piacerebbe perdere una nottata a giocare!!!
    Grazie in anticipo per tutto l'aiuto che mi potreste dare!!!
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Prova a cambiare cavetteria ... se non va direi proprio di buttarla o al massimo venderla a pezzi sulla baya per ricavarne qualcosa per comprarne una nuova ;)
  3. vincecart

vincecart Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho avuto il tuo stesso problema.Avevo una Xenon con data su retro 11/9/2005 (che in americano sarebbe novembre 2005) uno dei primi modelli in italy.
    Dopo un po di tempo sono arrivati freeze durante il gioco,dashboard e infine i 3 Led.
    Siccome era gia stata in assistenza,ho optato x l acquisto di una nuova ,tenendomi HD ed accessori visto che avevo la versione Pro.
    Comunque conviene ke la mandi in un assistenza ke non sia Ms,x che i tempi son lunghi e poi che dire altro,dalla azienda del Win ci si aspetta questo ed altro:asd::asd:
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Quando l'accendi senti almeno l'audio o nemmeno questo?
    La console è in garanzia?
  5. Fremen

Fremen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'audio non so se funziona o meno!non apparendo nemmeno il logo xbox! quando la accendo sento che va bene! il lettore lavra poco! nel senso che non sta li a cercare la traccia del dvd! lo schermo rimane nero e non mi da nessun led ne rosso ne verde! un verde si accende! ma e quello del controller quando lo connetto! e nemmeno nessun codice di errore! :cry::cry:
  6. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è modificata...non può essere in garanzia
  7. ghiacciodj

ghiacciodj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    è da buttare secondo me.. avevo un elite che partiva quando voleva lei... certe volte partiva e certe no...
    quando partiva mi dava dei freeze ed ero costretto a spegnerla. Poi dopo tipo 10 minuti se l'accendevo mi dava schermata nera senza audio...
    Alla fine mi era andato la gpu. Mi spiace.:(
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non importa che i led non ci siano, vuol dire solo che il chip non ha ancora riportato l'errore a led.. è comunque la gpu che comincia così e poi salta del tutto.. X_clamp risolve nella maggior parte dei casi e a lungo termine dato che quando mancano i led il danno non è ancora del tutto irrimediabile.. se fai un lavoro fatto bene te la godrai per un bel pò.. ne ho fatte parecchie così..
  9. landi.chr

landi.chr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vero, dice bene Paoletto76.
    Cmq dare cazzotti alla console puo solo che peggiorare un problema che al momento è rimediabile. Molto probabilmente è il solito ossido che si crea tra la GPU e la Main. Un reflow e la rimozione delle XClamp risolveranno per un po il problema.
    Anche a me alcune non hanno dato piu problemi ma non tutte!
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Hai avuto le risposte al tuo problema.
    Chiudo...
    Continua QUI
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.