1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 Natalizia appena presa..

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da socket478, 30 Dicembre 2006.

1. socket478

socket478 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, sono nuovo sia del forum che come possessore di XBOX360.. volevo solo fare una domanda..

siccome non uso il servizio live non sono convinto di aggiornare la mia console, pero' non ho ben capito una semplice cosa.. siccome vorrei giocare i miei vecchi titoli della XBOX su 360 pensavo di aggiornare con questo file da circa 10MB la retrocompatibilita' (la mia vecchia X ha un problema al carrellino e per questo non la uso piu'), cio' che pero' non capisco e' se questo aggiornamento (scaricabile dal sito microzozz nella pagina relativa a: Come ottenere supporto per i giochi originali Xbox su Xbox 360 ) aggiorna anche la dash, con i rischi che ho letto in alcuni post qui nel forum (e tra l'altro sconsigliato a chi non usa la console online).. in parole povere, quello che vorrei sapere e' cosa aggiorna il file in questione.. solo la retrocompatibilita' a me utile o fa anche altro?? e nel caso fosse solo l'emulazione di xbox1 ci sono rischi di cerchi rossi, blocchi della console o altro?? :dho:

So che essendo nuova e non modificata (i giochi li ho solo originali anche quelli di xbox1) ho la garanzia, ma mi girerebbero le pelotas visto che mi e' stata regalata 6 giorni fa e ora come ora funziona a meraviglia anche dopo parecchie ore accesa.. se il rischio ci fosse anche in minima parte a quel punto terrei la 360 cosi' e comprerei un'altra XBOX1 nuova (la trovo a 99 euro)... :strano:

Consigliatemi voi esperti del settore :confused: .

PS: l'aggiornamento in questione lo farei tramite CD..

Grazie e Auguri di Buon Anno! ;)
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ciao e benvenuto, si quel file di 10mb del emulatore oltre ad aggiornare quest'ultimo aggiorna anche la dash. Cmq non è l'aggiornamento a far impazzire la console, se da cerchi rossi vuol dire che doveva andare cosi e basta. Per fortuna la MS sostituisce senza problemi la macchina che dovesse risultare difettosa senza far pagare un centesimo.
  3. Lucagfc

Lucagfc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io mi trovavo nella tua stessa situazione (non uso live e volevo giocare a forza motorsport) e senza ensarci due volte ho scritto l' aggiornamento da 10 mb su un dvd-rw ho installato il tutto...nessun roblema (mi tocco)