1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 ko

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da DickDustardly00, 13 Novembre 2006.

1. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Raga .. sono entrato nel club delle tre luci rosse :D C si vede fra un mesetto mi sa (sperem) quindi se vedete ke nn mi collego nn mi cancellate grazie ^_^
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    prima di farne parte devi postare la data, il luogo e l'ora di decesso della 360 e il numero di bestemmie lanciate dopo il mancato funzionamento, solo allora sarai membro del nostro infelice club :D
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Azz...condoglianze... :(
    Ti prego playstation aiutaci tu!
  4. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Eh si .. un anno secco (mancavano 20 giorni) e ciao ciao. Se vi serve il numero di serie l'avevo postato allora sul tread apposito. All'assistenza m'ha risposto un tipo portoghese (ke parlava 6 lingue @_@, io possso certificare il francese l'inglese e l'italiano giuro, parlava con tutti li al call center) ke dopo avwermi raccontato la sua vita e il perche' parli 6 lingue diverse, molto gentilmente m'ha detto d'aspettare l'UPS. Specificando tra l'altro ke in Italia sono tutte bacate e gliene arrivano indietro a frotte :D Adesso ovviamente nn posso dirlo, ma lui mi ha assicurato ke me la segna in qualke maniera (nn kiedetemi come) e dovrebbe riuscire a farmene avere una nuova di pakka invece ke quella aggiustata poi si vedra' (ovviamente finke' nn vedo nn credo ^_^). Cmq lo spero visto ke quelle nuove nn dovrebbero fondere cosi facilmente. Cmq per la cronaca erano le 10 e mezza di sabato con Call of Duty 3. All'inizio pensavo fosse il gioko, caricato un salvataggio 2 minuti di gioko e freeze. la volta dopo e' bastato un minuto. La volta successiva sul caricamento del gioko. Qurlla dopo nella dashboard. Quella dopo ancora durante l'apparizione del logo. La mattina .... tre luci rosse :D
  5. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi fa piacere che l'hai presa con filosofia visto il numero di :D
    :D :D

Ormai mi sa che ci arrivo anch'io visto che fa fatica a leggere parecchi giochi e mi manda un simpaticissimo "Disco illeggibile"
  6. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Si per ora con filosofia xke' confido nel servizio di assistenza .... poi vedremo hehe Cmq me lo aspettavo, secondo me di quelle vekkie se ne salveranno ben poke, toccando ferro ovviamente. L'importante e' ke sia andata adesso ke e' in garanzia.