1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 in assistenza!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Morning_bell, 17 Ottobre 2007.

1. imported_Morning_bell

imported_Morning_bell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sapete cosa cambiano oltre al dissipatore?il lettore della console viene cambiato?se si con cosa?....dopo quanto tempo vi è arrivata dall'assistenza....???
  2. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il dissipatore aggiuntivo te lo mettono di sicuro,poi per il lettore,dipende se è danneggiato o no...e poi i tempi di riparazione sono 15 gg
  3. Valdo1987

Valdo1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me xbox 360 nuova di balla,provata una settimana intera,lasciata li per un mese e poi ripresa in mano,vado per mettere dentro lost planet e dopo 2 secondi in game parte il lettore cd.......ho kiamato il numero verde,dopo 3 giorni sono arrivati a prenderla e circa un mese dopo mi è tornata con un mese di live gratis^^solo ke mi sa ke la "nuova" xbox sia una riparata e rispedita in giro per la terra..cmq loro ti dicono che la mandano nuova..Mah..Cmq per ora tutto tranquillo,nessun led rosso per fortuna
  4. imported_Morning_bell

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi se il lettore DVD funziona non lo cambiano vero?no perchè io ho un bellissimo samsung non vorrei ritrovarmi un benq o altre schifezzerie,speriamo!!!!

Ps: valdo tu cosa hai trovato come lettore?!
  5. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se cambiano la scheda madre ti cambiano quasi sicuramente anche il lettore e ti montano un BenQ come hanno fatto a me..
  6. imported_Morning_bell

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia scheda madre non ha per niente problemi!!!

Ps:una curiosità il benq è modificabile solo con il chip vero?!
  7. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche se non ha problemi dovrebbero comunque sostituirla con la scheda madre che ha montato il nuovo dissippatore..non credo l'aggiungano dopo.. poi non lo so, vedi che ti dicono gli altri ;)
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    solitamente sostituiscono scheda e lettore
    il benq al momento non è modificabile
  9. imported_Morning_bell

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dai il nuovo lettore nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e che merda sti caxxo di led di fogna......se sapevo così la riparavo da me speriamo....
  10. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Scusa,ma non ho capito una cosa:
    ma che ti lamenti a fare,se si rompe hai la garanzia,se hai un lettore moddabile,apri la console e addio garanzia.Quindi secondo me,ti conviene avere una console che non si può moddare,così almeno fino al termine della garanzia,non cadi in tentazione:D
    Poi ognuno è libero di imprecare come vuole,tanto che sta console si fonde,non è certo una novità,quindi o metti x persi 400€ e rischi,la moddi e quindi perdi la garanzia,oppure la tieni come mamma l'ha fatta,e se si rompe la mandi in cruccolandia fregandotene del lettore che monterà...
    Oppure come terza soluzione,passi a PS3:LOL:
  11. imported_Morning_bell

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no la ps3 non mi piace....:LOL:

per adesso non ha nessun gioco decente!

Ps: Cmq è meglio avere un console che si può moddare piuttosto di una che non si può moddare,è meglio avere una macchina che fa 2000 Km/h di una ce ne fà 100 (se vengono gli alieni e devi scappare che fai? :LOL: )