1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 elite e uscita ottica

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da fontanino2002, 10 Settembre 2010.

1. fontanino2002

fontanino2002 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti.dovendo usare una 360elite con il cavo l'hdmi e l'uscita ottica insieme come si fa,visto che è presente solo l'uscita hd? c'è un adattatore che faccia uscire separati hdmi e ottico (va benissimo anche coassiale al posto dell'ottico) da inserire sui connettori della console o un cavo speciale? :???: ciao.
    Aiuto! ho

postato nella sezione sbagliata! come posso fare?? scusate ero distratto.. non si ripeterà mai più
    Ultima modifica: 11 Settembre 2010
  2. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per usare l'HDMI e l'uscita ottica insieme, ti serve il cavo HDMI originale Microsoft che contiene anche l'adattatore per poter usare l'uscita ottica ;)
  3. fontanino2002

fontanino2002 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  4. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oppure senza acquistare il cavo utilizzi quello già presente nella 360 collegando solo gli RCAl bianco e rosso...;)