1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 e vga

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da vanpepper, 1 Agosto 2006.

1. vanpepper

vanpepper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, da poco ho comprato una tv lcd samsung ultimo modello la serie 76 e mi sono trovato ancora una volta davanti al dilemma vga o component, non so se prendermela con microsoft o con samsung dato che in vga col pc ho un bel segnale invece con la 360 non ho mai visto un segnale piu' sbiadito di questo. parliamo del component? si un bel segnale,pieno di colori e contrastato ma la risoluzione? qualcuno ha fatto caso che con il component anche il 720p risulta ingrandita come il 480p? con il 720p la tv si setta davvero a 1280 x 720? ho i miei dubbi...
    andiamo al dunque: partendo dal presupposto che bisogna anche accontentarsi, insomma se uno vuole giocare gioca e basta comunque la qualita' e' gia' buona...
    pero' dato che ho speso fra console e tv circa 2000 euro perche' non devo pretendere il massimo? allora qualcono puo' dirmi se devo cambiare cavo vga(io ho l'originale microsoft) oppure se devo entrare nel menu' service della tv(come qualcuno a gia' suggerito) ed andare a stravolgere i setaggi stantard della tv, per favore prima che faccio volare tutto dalla finestra qualcuno puo' darmi un consiglio se gia' avuto la mia stessa esperienza?

grazie