1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 e impianto audio

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Smoking Bianco, 5 Febbraio 2007.

1. Smoking Bianco

Smoking Bianco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho comprato la 360 3 settimane fa, ho anche un impianto dolby della logitec 5.1...quelli semplici x pc.

Volevo sapere come era possibile collegarlo alla 360, e se non e' possibile..che tipo di impianto bisogna avere x essere compatibile alla 360?

Grazie mille a tutti x l'attenzione
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    link modello impiantino dolby e poi ne riparliamo.

;)
  3. Smoking Bianco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e' il modello Logitech® X-530

non ho potuto mettere il link diretto mi disp....che ne dite?che si puo fare?
  4. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per quel che ho lettto dicono che è compatibile con l'xbox, quindi suppongo abbia ingresso ottico digitale, quindi va bene.
  5. Smoking Bianco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho guardato dietro dove si collegano tutte le casse ma oltre all'ingresso delle casse non c'e nulla di collegamento e l'unica uscita di collegamente 'e il solito jack che si usa comunemente e che si infila nel pc per esempio
  6. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora chissà che intendevano con "compatibile xbox"...
    senza ingresso ottico ci fai ben poco purtroppo.
  7. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Con compatibile xbox intendono dire che nella confezione ti danno un adattatore in cui puoi collegare da ul lato gli rca bianco\rosso della consolle e dall'altro hai 3o2 ingressi jack per collegare le casse tramite i classici 3jack da 3,5mm che andrebbero collegati alle soundblaster!
    Te lo dico per esperienza!Risultato, hai un buon suono STEREO ma niente dolby 5.1 nonostante tutte e 5 le casse funzioni ovviamente!
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non hai un'ingresso per cavo TOSlink? Quello ottico?
  9. Smoking Bianco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sa che faccio prima a comprarmene uno nuovo....avete qualche consiglio su un buon impianto che dia un buon risultato?
  10. Tre&Sessanta

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Io ho appena preso il Logitech z 5400 appena arriva posterò le prime impressioni!
  11. Quriel

Quriel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho un vecchio creative dtt2500, ho risolto usando il pc come ponte tra la 360 e l'impianto audio.
  12. Smoking Bianco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come hai fatto a fare il ponte tra uno e l'altro?
  13. Quriel

Quriel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Usando l'adattatore rca-jack e inserendolo nell'ingresso line-in del pc per connettere la 360 al pc, dopo di che ho normalmente connesso l'impianto al computer. Ovviamente perchè tutto funzioni il pc deve essere acceso.
  14. Smoking Bianco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    interessante.....logicamente si acceso ma non e' un problema e' acceso 24-24 .....devo provare..cmq aspetto cosa si dice di quel logitech che deve arrivare
  15. Tre&Sessanta

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ARRIVATO!!!:D
    Ieri mi è arrivato l'impianto Logitech Z5400...dopo averlo montato l'unica cosa che posso dire è che è INCREDIBILE :eek:
    Grazie al decoder è possibile collegare contemporaneamente 3 apparecchi, io ho collegato via digitale la xbox360 e attraverso jack da 3,5mm il mio ipod ma si possono collegare anche soundblaster(3connettori colorati) un apparecchio via cavo coassiale e ha 2 ingressi ottici!
    Con la xbox ho potuto godere appieno dell'audio dolby di gears of war, i film si sentono da paura, ma il meglio di se questo impianto lo da se si può sfruttare il DTS!Ho ascoltato un dvd audio con dts ed è una cosa pazzesca :boccapert
    Purtroppo io ho una stanza piccola e vivo in un appartamento quindi non posso "scatenarlo" più di tanto o i vicini chiamano i carabinieri, ma alzando il volume il suono rimane sempre perfettamente limpido!
    Che dire, se non si vuole spendere una follia e non si hanno esigenze professionali, io lo consiglio a tutti!!!;)
    :ciao:
  16. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per il collegamento tramite "pc ponte" , personalmente utilizzo una scheda audio SoundBlaster Audigy Platinum quella col decoder che viene montato nel case. Io ho fatto un semplice collegamento con un cavo ottico dal decoder al cavo video dell'x360.
    Tutto funziona a meraviglia e quando spegni la console il segnale viene assegnato automaticamente al pc ;)

LorD_