1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 e hd ready

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Piumotto™, 5 Luglio 2007.

1. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hola, mi rendo conto della domanda niubbissima, però ci sto provando da un po e non riesco a fare un cazzo, allora stasera mi son comprato uno sharp hd ready da 37'' il problema nasce dal fatto che avendo un'xbox 360 e una tv ready, mi sembra normale il fatto di volerla utilizzare come tale, per cui io ho 5 attacchi per gli rca, ne ho 6, mi hanno detto di lasciar perdere il giallo, praticamente ho questo schema qua: http://img249.imageshack.us/img249/2317/lol005ea3.jpg

praticamente ho due rca audio sopra _da sinistra_ rosso e bianco, mentre sotto ne ho 3 _da sinistra_ giallo, rosso e bianco. <- questi sono gli attacchi sulla tv

allora, io ho provato ad attaccare un rca verde della 360 dove c'è l'rca giallo sulla tv e si vede in modalità tv impostata sul cavo 360, però in bianco e nero, se provo a mettere hdtv sul cavo la x si riavvia e si vede di merda con tutte le barre ecc, se per grazia riesco ad impostare 720 si vede di merda lo stesso...

mi date una mano plz?
  2. Luigi-1988

Luigi-1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma tu allora non hai una tv in HD.
    Se l'avessi senza problemi avresti 5 attacchi, ma con i colori contrassegnati.
    Deduco che lo spinotto blu, rosso e verde non li hai da nessuna parte visto che non li hai scritti. Allora è tutto normalissimo.
  3. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oddio, è vero XD scusa correggo subito, cmq sulla tv c'è scritto hd ready <.< ne deduco che sia hd ready :0 cmq è vero ho scritto male ora edito (cmq ce li ho)
  4. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Anche io ho uno sharp aquos ma da 32 pollici. Allora, vediamo se riesco a spiegarmi, in pratica dovrebbe esserti uscito dalla confezione anche un adattatore component con tre ingressi video component verde-rosso-blu o sbaglio? controlla bene nella confezione.
  5. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella confezione c'è un cavo vga con 3 ingressi, verde, rosso e blu :S
  6. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
  7. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Perfetto, non mi resta che augurarti buone partite!!! hai tutto l'occorrente :D

PS devi solo collegare i tre spinotti del cavo della 360 a quell'adattatore e collegarlo a sua volta alla presa vga che si trova un pò più in alto degli ingressi scart che hai mostrato nella prima immagine.
  9. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehm no, non hai capito :D non funziona XD altrimenti non avrei rotto le palle qua :D

io ho attaccato il vga alla tv e abbinato giustamente i colori, switcho la x in hdtv sul cavo e non si vede una mazza |:
    Automerged Message for DoublePosting
    cioè ho attaccato sto madonna di cavo, switchato in hdtv messo ext4 e per tutta risposta sai cosa? UN BEL NIENTE
  10. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    capito, allora risolvi così: posizionati sul canale, a me ad esempio è ext 4, menu-->opzioni-->scelta ingresso-->componente
    Questo del menu dello sharp!! prova e dicci :D
  11. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cazzo che colori :0 però, i miei amici me lo dicevano che fossi un pirla, però non pensavo fino a questo punto! grazie ;) oh se vieni su gow ci facciamo due game :D
  12. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Di nulla, no grazie, ma per gow sarà per un'altra volta, faccio qualche partita a pes per rilassarmi un pò e poi a nanna che domattina si va al lavoro!!!
    Buona partita a gow in hd!! ciao ;)
  13. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie ancora ;) ciau