1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 con dvd samsung

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da The_Condor, 28 Aprile 2006.

1. The_Condor

The_Condor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti, sono in procindo di comprare questa benedetta 360, core visto che poi hard disk e joypad wireless li prendo usati da un mio amico.. ora il fatto è che voglio assolutamente che abbia il lettore dvd samsung, come faccio ad accertarmente? mi devo basare sulla data di produzione... quindi vorrei sapere da chi ha samsung bene o male quand'è stata prodotta la sua xbox..
  2. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    e perchè proprio samsung???:strano:
  3. The_Condor

The_Condor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xkè è piu silenzioso e se viene fuori badflash non devo dissaldare e cosi risparmio infinito tempo...
  4. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Se proprio la vuoi con lettore samsung, credo che tu debba vedere la produzione da metà febbraio in poi.
    Oppure, comprala, aspetta che imploda e fattene mandare una dall'assistenza che sicuramente avrà il samsung :D :D :D
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io ho sempre avuto il samsung tranne la prima (...) , tutte costruite nel 2005. Non conta una fava il mese di produzione (per ora)
  6. The_Condor

The_Condor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un ragazzo che lavora con me ha samsung e la data di fabbricazione è novembre 05 (sembra strano lo so perchè farebbe pensare ad un lg, ma ho controllato è samsung)...
    Lorenz su quella/e che hai con samsung che seriali hai? logicamente dammi solo le prime cifre per vedere piu o meno il periodo di produzione..
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ho avuto una 30 prodotta ai primi di ottobre e una 30 prodotta a meta' febbraio, entrambe difettose. La seconda aveva il samsung. Ora ho una 40 con samsung anch'essa, prodotta la notte di natale.
  8. The_Condor

The_Condor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok lorenza grazie per l'info, qualcun'altro può aiutarmi? cosi con piu persone mi indirizzo un po meglio versio il "fatidico" seriale :D