1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 Come e Dove?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da trikydj, 1 Settembre 2006.

1. trikydj

trikydj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, volevo sapere se il prezzo della Pro è fisso a 399€ oppure esiste qualche negozio, magari qualche grande rivenditore tipo TRONY o Euronics...Auchan e chi più ne ha, più ne metta, che la vende a di meno...

Ciao e Grazie
  2. vin92

vin92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potresti anche cercare su internet...........ecco:
    http://usato-cd-dvd.vivastreet.alic.../xbox-360-pronuova-imballataaccessori4-giochi
  3. trikydj

trikydj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Su internet ho cercato, per ora vorrei evitare i privati perchè 15 giorni fà mi hanno sòlato 300 euro per l'xbox360 da ebay, quindi preferirei lasciarli perdere, per i negozi on line, il prezzo + basso che ho trovato è 375...

Aggiorno la domanda: se qualcuno di voi conoscesse posti a Roma in cui la vendono a meno di 399, lo prego di farsi avanti...

Grazie :)