1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 alle porte ma ancora tante cose non mi son chiare

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da crude, 22 Agosto 2005.

  1. crude

    crude Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora sta 360 è pronta o no ?
    Io ancora non ho capito le seguenti cose:

    1) cosa monterà di serie come lettore

    a) HD DVD
    b) Blu Ray Disc
    c) DVD

    2) L' HD di serie sarà

    a) 2,5"
    b) 1,8"
    c) 3,5"

    3) Alcuni giochi sulla versione Core che userano l' HD

    a) Non funzioneranno
    b) Funzioneranno ma con pause per i caricamenti
    c) Sfutteranno la Memory Card (acquisto obbligato dall' assenza dell' HD)

    4) La versione Core è

    a) troppo costosa rispetto alla deluxe
    b) Un banco di prova per chi ha dei dubbi
    c) Completamente inutile

    5) Il cavo d' alimentazione

    a) Sarà perfettamente funzionante
    b) Aspetteranno un paio d' incendi e poi lo sostituiscono a tutti
    c) Dopo la diffusione di milioni di xbox nel mondo causeranno la distruzione totale del pianeta.


    Illuminatemi :dho:
  2. liberogrande

    liberogrande Guest

    1) (c) per il momento in futuro si vedrà

    2) (a) sarà "fatto a posta" quindi non è possibile sostituirlo,modificarlo cn quelli che si trovano in commercio per pc. Dato che a Xbox 360 può e3sser collegato di tutto (psp,ipod,ecc.) molto probabilmente ci si potrà collegare anche un Hd esterno.

    3) (a) Per il momento gli unici giochi che necessitano l' Hd sono Final Fantasy XI e tutti i giochi della prima Xbox.

    4)La versione CORE è un pò ciò ke può essere vista oggi la ps 2,
    mi spiego meglio: la ps2 non ha l'hd, non ha 4 porte per i joypad, ecc. ovvero manca di quegli optional che invece si trovano ad esempio su Xbox.
    Quindi la CORE sarà una versione senza optional di Xbox 360.Indubiamente la risposta alla tua domanda è la (a) , ma gli utenti che preferiscono solo giocare, gli utenti "poco esperti" ed i padri ai piccoli figli, prenderanno sicuramente la CORE.Dal punto di vista di MArketing è un'ottima mossa di Ms, ma chi ne capisce qualcosa farà un'altra scelta

    5)Per il cavo di alimentazione non si può dire nulla,molto probabilmente (a) anche se la (c) sarebbe micidiale (immaginate xbox 360 incendia gli animi del globo :D ) Cmq Ms ha dimostrato che nel caso di un non corretto funzionamento l'utente nn dovrà preoccuparsi di nulla
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    vediamo se posso aiutarti (guarda questo post http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=40602)

    1) DVD normale (che supporta max i dvd dl da 9GB)
    all'80% poi si passerà al HD DVD dato che la M$ ha stipulato accordi e sta sviluppando la tecnologia HD DVD con diverse grosse società

    2) seagate da 2,5 http://www.seagate.com/content/docs/pdf/marketing/PO-LD25.pdf

    3) i giochi tipo elderscroll 4 funzioneranno sia con che senza hd (l'unica differenza sta nel fatto che con hd si riducono o azzerano i tempi di caricamento (o ricaricamento) e immagino sarà necessario per tutti i giochi (pare molti) che permettono il modding
    L'acquisto della memory card non è obbligatoria, da come avevo letto la x360 ha una memoria tipo flash da 2-3gb utilizzata per diverse cose come l'interfaccia della console e i save

    4) la versone standard è già di perse regalata, la versione core in realtà sarebbe il prezzo giusto per la versione standard visto la potenza della console e ch sarà il prezzo di lancio, quindi 100 euro di più per quello che hai sono onestissimi (io prenderò probabilmente la versione standard perchè non saprò resistere e magari con degi adattatori ci si può mettere un hd (che poi è quello che mi interessa della versione core) normale

    5) a me hanno dato un cavo con salva vita sono stato culosissimo perchè coì posso giocarci anche quando i fulmini mi cadono sul balcone senza rischiare che mi si bruci la console per uno sbalzo di corrente :mavieni:

    ciauZ!
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    dhò!
    liberogrande mi hai fregato :D

    ciauZ!