1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3° torneo di Grid

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da lorenzo_PS3, 31 Ottobre 2008.

?

QUAL'E' LA CATEGORIA CHE PREFERISCI???

Sondaggio terminato il 27 Agosto 2009.
  1. GT1 LE MANS SERIES

42,4%
  2. EBAY M.

19,7%
  3. BRIDGESTON C.

37,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco le classifiche LKAIN 36 SOFFIETTO 27 BEMANUELE 27 DNA 22 KEKKO 18 SASCHBYRON 14 SAW83 13 GIOSC77ITA 9 MAKRO 7

donny ha aggiunto 4 Minuti e 23 Secondi più tardi...

classifica team:ORANGE 63 OKUTAMA 36 ALL AMERICAN 36 INTERNATIONAL 20 ROMPI 18

donny ha aggiunto 8 Minuti e 52 Secondi più tardi...

detto questo dico due cose:rosdwoson89 non si è presentato in stanza senza avvisare!!!! e poi seconda cosa io mi sono auto penalizzato di 1 punto a favore di DNA xchè l'ho buttato fuori in gara due penalizzandolo(non facendola apposta ma mi sembra giusto ridargli il punto guadagnato che spettava a lui xchè arrivava molto più veloce di me in quella curva)un saluto a tutti!!!
  2. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma le classifiche :???::???::???::???:
  3. kekko530

kekko530 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    saw skusa io ho ftto una vittoria e pole a nurbring (10 piu 2) un quinto a milano (4) un sesto a okutama (3) e un giro veloce a milano in 1.27.0 mi rikordo perfettamente ( 1punto) nn sn 20 punti in tutto ?? korreggimi se sbaglio ma me li ero segnatooo nn so poi se mi sn distratto...:p
  4. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so kekko da quello che avevo io sono arrivato a 18!!ora ricontrollo x correttezza ma sono quasi certo dei miei conteggi
  5. kekko530

kekko530 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    okk tranquiiii ;)!!!allora ho sbagliato io!!!saw qndo ci bekkiamo x qlke garetta tirataaaa:D???mi mankano le gare a spa e nurbrgringgg inkollati fino all ultimooo!!!:D:D
  6. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga stasera ho fatto un pò di gare con red!eravemo lì attaccati fino all'ultima curva,davvero uno spettacolo!!!nel torneo dovrebbe essere la stessa cosa!!!vi assicuro che è molto molto + divertente che buttarsi fuori a vicenda e correre a eliminazione!!!chiedete anche a redblack:cry::cry::???:

donny ha aggiunto 3 Minuti e 47 Secondi più tardi...

kekko o ricontrollato prima e mi viene sempre 18!!cmq ieri sera era proprio la serata storta ma quando vuoi ci becchiamo!!!!è troppo divertente,ho appena finito di correre con red!!(che gare!!!!!)cmq domani sono online io :D:D:D
  7. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    saw, hai perfettamente ragione, io nel torneo sono stato fortunato:asd::asd::asd:, il gruppo era iper corretto, non ho mai sentito un'imprecazione e nemmeno il classico crash di quando ci si sportella e poi come nelle gare di stasera , con adabadai è stato uguale, spettacolo. A proposito.... ma sono rinco io o adabadai e abracadabra sono lo stesso spettacolo di pilota?? Se si, mi stupisce che sia quasi stato additato come "scorretto" è veramente impossibile.
    Ciaooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:roll::roll::roll:
  8. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ci becchiamo sta sera a GRID X QUALCHE GIRO .... KEKKO TI ASPETTO X BUTTARTI FUORI:D ha ha ha !!!!!!! ;D
  9. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Ciao, io ci sono sicuro :D:D:D:D:D:D
  10. fevipes

fevipes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Volevo fare i complimenti ai componenti della scuderia strinati, i miei compagni paki82 e dadoo19, nella prima serata ci siamo comportati in modo egregio, arrivando dietro al dottor team... :p
    Ma dalla prossima li dobbiamo sverniciare!!!:cool: :cool: :cool:
    Dobbiamo vincere noi il campionato e-bay...
    Lo dico anke per loro, non vorrei che si montino la testa... :asd: :asd: :asd: :asd:...
    A parte gli skerzi, penso che sarà una lotta molto bella e corretta fino alla fine...
    Tutti uniti in un solo grido....W GRID!!!
    :lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala:
  11. kekko530

kekko530 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok soffietttto :D!!verso ke ora ci bekkiamo??piu o menoo??? saw red e tutti gli altri della bridg veniteeeeeeeeeeeee ke ci divertiamo un po!!!!!!:D
  12. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ci sarò dopo la partita dell'INTER ( FORZA INTER ) QUINDI ALLE 22:30 SPERO DI TROVARVI CIAO A TUTTI.......... E FATEMI GRIDare:-o io senza senza GRID nn so stare :D;D:D;D:D;D
  13. marioaaaaoooo

marioaaaaoooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    red mi raccomando vai a prendere lo sponsor bridgestone lo esigo per la prossima gara per rispetto ai tuoi compagni............. scherzo red grandi tutti ma soprattutto team orange primi a punti di tutte le categorie poi red visto che dobbiamo mettere anche il secondo sponsor vedi se riesci a prendere anche vodafone ......... poi voglio sapere se soffietto ed lkain li hanno questi sponsor ...... bridgestone e vodafone??????
  14. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Caro redblack68,come fai a dire che i tuoi avversarei della prima serata di BRIDGESTONE sono CORRETTI,forse volevi dire ADABADAI perchè gli altri,me compreso,SIGH SIGH...MANCO LI HAI VISTI.........SOB SOB SOB.
    Per la prossima vedrò di diventare un po' + bravo in modo di poterti vedere almeno per 2 GIRI.
    Io,posso dire che in quella serata siamo stati CORRETTI.....li ho visti passare quasi tutti..by by
  15. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Fatto, mi sono già portato avanti, preso sia bridgestone che vodafone, vengono dati entrambi al termine dello stesso evento ( campionato internazionale - touring cars ), quindi in teoria chi ha uno deve avere anche l'altro.
  16. merinos

merinos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Rispondo in ritardo, perchè sono stato un po' assente dall'online.
    Nanni, a Jarama, alla prima curva io ho affiancato qualcuno all'interno.
    Ero completamente dentro, quando 2 macchine arrivano affiancate ad una curva a me risulta che chi è all'interno non può fare più nulla.
    Prendere in pieno non mi risulta, io ho strisciato una macchina, e nn so se eri tu! MA nn ho potuto fare altrimenti perchè ero all'interno, se inchiodavo e tu trovavi lo spazio per girare
    saresti stato toccato allo spigolo posteriore dal mio muso e ti saresti girato un'infinità di volte. Alla terza curva ho toccato 'IN PIENO' il primo al posteriore, a macchine quasi raddrizzate, il primo è andato via ed io in maniera
    innaturale per una fisica simulata del reale, ho fatto un'inifinità di piroette finendo ULTIMO.
    Da ultimo ho rimontato a quarto senza fare nessuna scorrettezza o toccare nessuno,
    non capisco proprio quando ti ho buttato fuori o preso in pieno.
    Io uso la visuale esterna, tuttavia ti assicuro che sono in buona fede, e se tu dici questo
    può darsi che mi sia sfuggito il contatto, io di contatti alla prima curva, e mi ripeto, ricordo solo SPA, dove avevate rallentato quasi tutti nel groviglio,
    io avevvo l'occhio sul punto di staccata e poi slla fine del muretto a destra per calcolare come girare vicino all'interno curva, quando poi ho visto il groviglio era tardi, ma eravate quasi fermi.

Nn so' cosa adire, farò più attenzione.
  17. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buone feste a tutti ragazzi, ci rivediamo a gennaio.

Kain

:rulla:
  18. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto che il torneo è in pausa NATALIZIA ne approfitto x fare gli auguri a tutti ma proprio tutti!!!!anche quelli un pò scorretti!!!SCHERZO........augurix;)x:D:xgogo::xcincin::xyahoo:
  19. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    GRAZIE E TANTISSIMI AUGORINISSIMI ANCHE DA PARTE MIA
    E CHE IL PROSSIMO ANNO SIA SUPERVIDEOGIOCOSO!!!:roll::roll::xhello::xhello::xdance::xdance:
  20. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    auguro a tutti di passare un felice NATALE ... ma sopratutto ;D

(((( BUON ANNO )))) :xcincin:

COSA PORTA l'ANNO KE VIENE :::: Grandi novita e bellissimi giochi in arrivo::KILL ZONE 2:::RESIDENT EVIL 5::::STREET FIGHTER IV::::GOD OF WAR 3:::::TEKKEN 6::::

Una casa nuova (((((FINALMENTE))))) :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.