1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3° torneo di Grid

Discussion in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' started by lorenzo_PS3, Oct 31, 2008.

?

QUAL'E' LA CATEGORIA CHE PREFERISCI???

Poll closed Aug 27, 2009.
  1. GT1 LE MANS SERIES

42.4%
  2. EBAY M.

19.7%
  3. BRIDGESTON C.

37.9%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Nanni sono felice che l'incazzatura sia passata.. ammetto anch'io avolte mi incazzo e vorrei stampare una sportella ta in faccia a qualcuno.. pero' devo trattenermi..
    l'importante e' che vi siate chiariti..
    Abra non e' un prediletto perche' fa parte da tempo della combricola.. volevo solo dirti che io voglio tutelare tutte le persone del torneo.
    Infatti voglio dire che se Abra ha sbagliato e vuole concedere i punti puo' farlo, l'importante e che tu nn continui ad ostinarti che si guidi scorrettemente.
    I contatti alla prima curva ci sono, ci saranno sempre....
    Bisogna cercare tutti insieme di applicarci alle buone maniere e al buon costume..
    Le parole tue di ieri mi sono sembrate troppo forti.. anche Abra l'ho ripreso dopo. glielo spiegato che bisogna essere prima persone e poi piloti...
  2. Lorite

Lorite Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scalenghe Capitale!!!!!!
  3. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Risultati primo turno:

CLASSIFICA PILOTI
    1-Lordnes = 36
    2-Dadoo19 = 35
    3-Enzovic = 30
    4-Josefpp78 = 21
    5-Bietto79 = 20
    6-Ybor84 = 18

CLASSIFICA SCUDERIE
    1-Dottor Team = 66
    2-Bresaola Recing = 39
    3-Scuderia Strinati = 35
    4-Sempreamuro Team = 20
    5-Skorretti Motors = 0
  4. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi, l'Orange team vola letteralmente e in quanto arancio è pieno di vitamina C.
    Congratulazioni a tutti, grande divertimento (a parte delle botte gratuite..., quelle dannatissime entrate da kamikaze).
    Un special thanks aò mio grande compagno Soffietto. Non abbiamo assolutamente sfigurato con gli altri nostri 2 compagni (RedBlack e Marioaaaaoooo) portando ancora ai vertici l'Orange Team.

:rulla:
  5. redblack68

redblack68 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Grandi !! Sono appena arrivato a casa dalla cena di lavoro ( sono le 02.00 ) e la prima cosa che ho fatto è stata quella di accendere il PC e controllare i risultati del bridgestone gruppo B, purtroppo non ci sono ma da quanto scrivi già immagino :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
    Grande Orange Team
  6. Enzovic

Enzovic Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti
    ieri sera grandi gare anche se qualcuno come al solito si fa prendere troppo la mano sull'acceleratore ricordo che qui ci si diverte non si vince nulla
    il sorpasso se si può si fa!! anche perché se ci si tocca ci si rimette entrambi perdendo tempo e posizione se ti va bene
    io chiedo a tutti di gareggiare per divertirsi in compagnia di amici e basta se poi si riesce a vincere ancora meglio
    faccio i complimenti a Dadoo19 molto bravo nei tempi su giro
    e complimenti anche al mio compagno lordnes che insieme abbiamo portato il dottor team primo in classifica dei team GRANDE:D:D:D:D:D:D:D
  7. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    CLASSIFICA COSTRUTTORI (1° giornata):
    1- Dottor team = 113
    2-skuderia strinati = 94
    3- sempreamuro team = 44
    4- bresaola racing = 39
    5-skuderia skorretti = 18

Il Dottor team potra' utilizzare un secondo sponsor come premio per esser in testa dopo la prima giornata
  8. Bellows

Bellows Tribe Member

Trophy Points:
    16
    una grande serata x l ORANGE TEAM . ke conferma la sua forza e la sua costanza .... mi disp di nn aver potuto correre con i colori della mia scuderia:cry: il motivo si sa gia ma lo rispiego... a causa del mal tempo la rete e saltata tutto questo alle 21:07 , poi con la voglia di nn deludere i miei compagni ho preso la macchina e sn andato a casa di mio fratello dove dove ho inserito la mia pass e l'indirizzo email. POI IL RESTO E STORIA AUTOMOBILISTICA , COMPLIMENTI A MIO COMPARE L.KAIN 6 STATO MITICO:D. SIAMO DAVVERO UNA BELLA COPPIA POSSIAMO PUNTARE IN ALTO ... :cool:MARIO REDBLACK SPERO SIATE CONTENTI... UN SALUTO A TUTTO IL GRUPPO B Xx DNA xX 6 DAVVERO BRAVO COMPLIMENTI X OKUTAMA:-o

Bellows ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Orange team ( parte----corre----vince ):d
  9. saschbyron

saschbyron Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    :lalala:

;( non saro' piu' tanto "gentile" in gara come sono stato ieri sera!!!!!!.
    vi comunico sin da ora, che se vedro' un varco, un pezzo di asfalto libero o un cordolo a disposizione, mi ci infilero' senza piu' farmi troppi problemi.
    essere troppo "bravi" non paga affatto, quindi, preparatevi che per le prossime gare ho gia' il coltello tra i denti! ;)
  10. kekko530

kekko530 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    byron sn pienamente d akkordo kn te !!!!a mi hanno scaraventato fuori alla prima gara e mi hanno distrutto l auto dopo 2 curve!!!!grzie soffietto ;)!!!!nn vglio fare polemika xro la prox volta cerka di evitare di fre qste entrate da kamikaze gia dalla prima gara e sopratutto gia dal primo giro!!!!!!!
  11. redblack68

redblack68 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Ciao, la classifica del bridgestone challenge gruppo B è l'unica che ancora manca all'appello :???::???::???: Idem naturalmente per la classifica per Team :???::???:
    Daiiiiiiii sono troppo curiosooooooooooooo :p:D:p:D
  12. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Eh già, non dovrebbero esserci sorprese secondo qualche mio piccolo calcolo ma si sa mai...
    So che Saw ieri doveva comunicarci la classifica ma non lo sentivamo più. Infatti poi mi ha scritto che sentiva odore di bruciato e temeva che gli si fosse fusa la webcam.
    Io gli ho detto di scrivere i risultati sul Tribe ma a quanto vedo non si è ancora visto...

Saw, sei sopravvissuto all'incendio? :lalala:;.
  13. max6369

max6369 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Caro Saschbyron,da quanto leggo deduco che non ti è andata troppo bene,,,che PECCATO e al nostro capitano com'è andata???
  14. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    I risultati del gruppo B arriveranno tra poco.. abbiate pazienza.. la giuria e' ancora riunita a rivedere i filmati delle gare.. ;.
  15. max6369

max6369 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Filmati?????WOW,questa si che è organizzazione...BRAVI!!!
    Lord,quando mi rimandi la tabellacompilata?
    Poi ti mando anche quella del giovedi.
  16. saschbyron

saschbyron Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a lui e' andata un po' meglio. se non alto , e' arrivato 1° ad okutama con tanto di giro veloce . io per stare attento a non centrare nessuno, ho fatto letteralmente cagare !!!! se poi ci metti anche 2 legnate che mi hanno tirato e la sfiga ad okutama che mi son fatto 8 giri senza una ruota, poi te che hai corso da solo, direi che il team okutama e' gia ferito !!!! comunque, cerchero' di rifarmi
  17. Bellows

Bellows Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora kekko ametto di averti tamponato alla prima curva di detroit, ma se sarebbe stato x un mio errore ti avrei chiesto subito scusa,,:cry: quindi se vuoi o volete giocare pesanti fate pure, ma cosi facendo nn si fa altro ke rovinare le sarete agli altri. Se ce qualche problema se ne parla e si chiarisce a fine gara come ha fatto DNA un saluto a tutto il gruppo B
  18. saschbyron

saschbyron Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    attenzione!!
    giusto per essere piu' chiaro.
    io non ho detto che giochero' scorretto o pesante, ma che saro' deciso e di polso nei sorpassi, quindi, la sportellata potra' scapparci, ma senza speronate fatte a cattivo per eliminare gli avversari!!!.:);)
    Last edited: Dec 19, 2008
  19. kekko530

kekko530 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io nn ho dtto ke giokero pesante o kose varie(ho dtto ke giokero piu deciso ma nn intendevo buttare fuori)...ho dtto solo ke qlla kosa ke hai ftto a detroit nn si fa!!sopratutto alla prima gara!! io kontinuero a giokare corretto xke e nella mia personalita , xro vedere certi komportamenti nel buttare fuori un altra xsona skraventandola sul muro e addirittura distruggendo la makkina nn mi piace affatto..sara stato un errore nn so!! ma nn ho sentito dirmi skusa da nex!! ripeto nn vglio fre polemike! nn mi piace farle..spero solo ke la prox vlta nn akkadano piu qste kose!!e un gioko divertiamoci nn ci distruggiamo dalle prime kurve,poi passa il divertimento e una xsona puo anke scocciarsi!! spero ke nn akkada piu...soffietto tranquillo tnto la prox volta ti butto fuori iooo:D(skerzo) alla proxxxxxxxxx ps le classifike dve stanno??
  20. Bellows

Bellows Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho sl detto ke se era un mio sbaglio ti avrei detto scusa ma siccome sn stato tamponanto anche io ala prima curva, e A DIFFERENZA TUA E x mia fortuna la macchina e rimasta intata.... concludo porgendo le mie scusde a tutti e due ma nelle mie parole nn erono critiche o accusatorie ... speriamo in un'altra giornata con meno contatti ... :D
    Last edited: Dec 19, 2008
Thread Status:
Not open for further replies.