1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 milioni di nuovi utenti post PSN-Gate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 1 Settembre 2011.

  1. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Probabilmente si. E parlando di console passate, ho amato alla follia Sensible Soccer su Sega Mega Drive e le serate con gli amici! :D
  2. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    non capisco cosa abbiate da lamentarVi inutilmente, io sono un criticone ma si vede proprio che la concorrenza non la seguite.
    le patch ed i DLC sono DAPPERTUTTO e mica sono solo su ps3.

    sony è da applausi altro che pagliacci! ora posson dire quello che vogliono devono farsi pubblicità ovvio ma la comprova noi non l'abbiamo .
    i fatti dicono che oltre al'on.line gratis MANTENUTO ed ad una marea di esclusive da pad, che è poi quello che vogliamo noi giocatori seri, l'industria si sia data da fare per cercare di farsi perdonare il crack psn con una MAREA di contenuti gratuiti scaricabili dallo store.

    io addirittura con 2 account ho preso 4 giochi, oltre ad una marea di minis, sfondi e quant'altro.. non mi pare poco.

    se criticate sony, si vede che la situazione da altre parti non la seguite: su 360 ad esempio è un anno che si paga il canone PER AVERE IL NULLA, oltre al seppur fantastico on.line di reach ed alle minchiate per avatar e kinotto.
  3. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    il psn è gratis fino a un certo punto c'è il plus e il psn pass. quest'ultimo mi ha fatto capire che sony non è meglio di ms
  4. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ma che c'entra il plus e mica ti serve per giocare on.line

    si vede cha il 360 non ce l'hai. ti pigli l'xbox, e devi pagare pure per pisciarci sopra. tutto ciò se non è supportato da qualità e titoli di spessore, come ora è, risulta ingiustificato e pongono forte il dubbio sul perchè poi bisogna pagare il canone.

    io lo pago eh, 32 euro annui però. oltre a quello non sarei mai disposto ed anzi mi rammarico mannaggia a me di averlo rinnovato.

    il psn offre le stesse cose, non c'è zune che è LAMMERDA per quanto è lento, oltre a ciò risulta un ambiente più serio ed i giochi ci sono a quintali, e per tutti i gusti.

    quindi non vedo perchè dovete starvene a criticare chi ci tratta almeno con un minimo di dignità. viste le esclusive l'on line gratis le offerte e tutto quanto gira alla multimedialità della console. che non è poco.
  5. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    sono d'accordo ma comunque sia il psn pass io non lo accetto mi dispiace so che magari ci tengo troppo ma non ci posso fare niente prima ero come te,ammiravo la trasparenza di sony,ora non mi identifico più in modi di fare europei e sono passati solo un paio di mesi dall'uscita di scena di kaz hirai
  6. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    Sì ma leonida sta portando avanti una guerra contro i mulini a vento da quando la sony ha annunciato il psn pass (per me una mossa quasi leggittima) quindi è inutile che gli dici tuttuo questo :D
  7. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    Toh...un minuto in ritardo mannaggia XD
  8. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    sai che la porto avanti da circa un anno prima della sony? sai che ne ho fatto parlare anche in altri forum?sai che ho trovato altre petizioni? sai che ne ha parlato anche un personaggio mediatico del tubo in mondo vg? sono pazzo io o sta cosa sta sulle scatole anche ad altri?

    tu puoi anche bollarla come guerra ai mulini a vento ma almeno io non mi faccio inculare sapendo che non è giusto e già così sto a posto peace
  9. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    La pensiamo diversamente, magari il risultato sarà diverso da quanto preventivato, non so. quello che so è che pure io non sento nessuna sensazione particolare lì in basso.

    Non vorrei essere eccessivo nella parte del bravo scolaretto ma a parte i titoli presi il primo giorno, per tutti gli altri si spende massimo 15/25€ aspettando 3 mesi quindi arrivo a pensare che quella dell'usato sia una abitudine frenetica e segno di disinformazione da parte dei più che alla fine non porta reali vantaggi economici (magari prova a farmi una media di spesa di sei che hai comprato tramite le tecinche, vendita diretta scambi e quant'altro, da te adottate e ritenute "usato")
    Comunque non cerco di farti cambiare opinione ma voglio dimostrarti che le nostre sono entrambe azioni consapevoli...diciamo che estremizzando il mio punto di vista posso considerarmi parte della soluzione e non del problema.
    Ultima modifica: 2 Settembre 2011
  10. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    non tutti i giochi uk hanno l'italiano e il pass mi da fastidio per etica non per soldi me ne fotto proprio perchè se un gioco mi piace e lo voglio usato fottesega del pass faccio a meno dell'online e basta come dovrebbero fare tutti perchè accettare sempre tutto e zitti a subire?
  11. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    Fidati che anche in italia si trovano a poco e la nuova politica di EA ed altri (su questo non sono informatissimo ma ho visto un veloce aggiornamento dei prezzi per i titoli di certe compagnie) mi invoglia a comprare giochi anche in patria.

    Comunque per me è innanzitutto una guerra che non si puó vincire.
    Secondo poi io vedo delle ragioni da tutte e due le parti ma non potrei comunque contribuire a nessuna "causa" perchè il mio modus operandi nell'acquistare giochi non si discosterebbe da quanto fatto in precedenza.

    Sarò masochista ma qual'ora dovessi comprare un gioco usato e l'esperienza dovesse rivelarsi valida potrei anche essere felicie di lasciare il mio piccolo contributo (online o non). Per esempio se avessi acquistato heavy rain usato, ad esperienza ultimata e per amore del mio hobby, mi sarei come minimo sentito in colpa.

    P.s. Scusame se edito troppo spesso XD
    Ultima modifica: 2 Settembre 2011
  12. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    fa piacere, immagino che il rilancio sia meritato.

    3 mln di nuovi iscritti saranno 1, tanti sono double dovuti agli hacker..
  13. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    se il problema è il psn pass, allora il problema è relativo e marginale. quanto facilmente aggirabile.

    loro vogliono incentivare l'acquisto dei softworks proprietari e disincentivare l'usato, ok.
    da parte nostra il problema si scavalca facilmente: si compra import uk quando possibile o sottocosto e basta aspettare piuttosto che l'usato et voilà il problema non v'è più.

    quindi come ho già detto tempo addietro non capisco ove sia il problema.

    l'atteggiamento di sony è da elogiare se confrontato a quello di quei figli di ''bip'' di micromerd: esclusive da pad a valanghe e giochi multiplayer CON SERVER DEDICATI E QUESTO E' CIO' CHE CONTA PER I VERI VIDEOGIOCATORI .
    oltre a ciò sfondi gratuiti demo di tutti i tipi e grande multimedialità il tutto incluso nell'on-line gratuito ed è gratuito come giusto che sia .

    il psn+ è un servizio accessorio, nessuno ci obbliga a farlo ed anzi per me è del tutto inutile, cosi come il psn pass è aggirabile e grazie a mamma sony di tutte le esclusive di qualità che ci ha regalato in questa gen.

    oltre ai server dedicati per molti dei suoi giochi, fondamentali per combattere senza discriminazioni (resistance 2,3 - killzone 2,3)