1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 luci rosse

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da lele70, 26 Ottobre 2006.

1. lele70

lele70 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate riapro un thread che un paio di rughe + giu era stato chiuso.
    Ho anch'io un problema del genere e mi sa che non si può risolvere. stavo giocando e si è spento tutto. riacendo e ho 3 luci rosse. la xbox era modificata quì con me ne ho un'altra uguale, ho fatto queste prove:
    cambio l'alimentatore con quella funzionante. stessa cosa
    cambio il lettore con un'altro funzionante. stessa cosa
    cambio cavi e tutto quello che potevo cambiare. stessa cosa
    mi sa che la piastra e andata cosa ne pensate ? si può spedire da qualche parte per essere riparata (a pagamento ovvio) o mi conviene comprarne una nuova ?
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Se la console non ha chip basta ripristinare il fw originale al lettore, riposizionare il sigillo al suo posto, sempre che non ci siano segni evvidenti di manomissione e mandarla in assistenza. Altrimenti devi trovare un bravo tecnico che ripassi con l'aria calda le saldature della MB
  3. Saponix

Saponix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mandala in assistenza, ce un megathread aperto nel forum ke riguarda le luci rosse, cmq io ho mandado in assistenza una console con evidenti segni di apertura grossi quanto una casa e in piu il sigillo palesemente danneggiato, con firmware modificato emi e tornata un altra console, neanke le stanno a guardare quelli della microzoz..
  4. lele70

lele70 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho capito, la microzzoz ha la stessa assistenza che offre la lg per i suoi telefonini
    "butta e ridai nuovo al cliente" bene!!!