1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 luci dopo la garanzia e possibile?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Mr.Fish, 18 Febbraio 2007.

  1. Mr.Fish

    Mr.Fish Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    volevo sapere se l xbox360 si puo fondere anche dopo la garanzia,se conviene mettere la pasta termocomuticativa e se e sempre possibile ripararla
  2. imported_Alex 10

    imported_Alex 10 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2006
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ti si fonde dopo la garanzia... Non saprei proprio cosa si può fare pe raggiustarla...
    Secondo me basta soltanta tenerla in un ambiente areato e non in una vetrinetta...
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    non è che la console ha problemi solo durante il periodo di garanzia...una rottura è un evento non prevedibile ma sicuramente più probabile con il passare dei giorni di utilizzo, come qualsiasi altra cosa di questo pianeta (corpo umano compreso...)
  4. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il rischio c'è sempre!
    Però, a mio avviso, non conviene cambiare la pasta invalidando la garanzia. Questo procedimento viene fatto al centro assistenza.

    LorD_
  5. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Vista la poca affidabilità di alcune X360, della quale si è molto parlato qui... penso sia consigliabile in ogni caso tenersi stretti la garanzia, in caso di malfunzionamenti c'è il centro assistenza, e visto che ci sono guide per non invalidare la garanzia quando la si apre, visto anche che ci sono Mod Soft quindi senza mod chip (di conseguenza NO saldature) Si può tranquillamente moddare e tenersi stretti la garanzia! E' meglio evitare di invalidarla.....

    Sorry...edito: Ha parer mio la 360 è poco affidabile riguardo alle lucine rosse, può accenderle quando meno te lo aspetti....Il mio Gioiello360 va che è una meraviglia...solo una volta mi ha dato le lucine rosse...così di punto in bianco...nn capivo perchè..poi l'ho aperta ed era un po' impolverata, l'ho pulita e adesso fa il suo dovere come prima!
    Quella di un amico ha dato 10 o 15 problemi in una settimana, mandata in assistenza (Non rigenerata, ma era proprio la sua) appena tornata l'ho collegata e trackete...luci rosse a nn finire, ho bestemmiato...poi il giorno dopo è ripartita, come se niente fosse!!

    Conclusione....Diciamo SI alla garanzia!
  6. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Diciamo che una volta aperta la garanzia è persa... anche perchè riattaccare il sigillo equivale a una truffa alla microzozz...
  7. Mr.Fish

    Mr.Fish Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma dopo un anno con la garanzia nn ci faccio piu niente?

    ....quindi la pasta me la possono mettere pure al centro assistenza?
  8. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    la garanzia della X360 è 24 mesi! La pasta possono metterla anche loro, anzi sarebbe meglio lasciare a loro quel compito, visto che se lo fai tu hai il rischio di invalidare la garanzia, mentre se lo fanno loro....azzi loro!

    Chi l'ha detto che deve essere persa per forza....?? Riattaccare il sigillo...diciamo...che significa...nn so...mi piace e me lo voglio tenere da parte! E comunque non è che se io apro la 360 e riesco a non invalidare niente...quando chiamo il centro assistenza gli dico che ho aperto la X, ma riattacco il sigillo! :):):):)
  9. ErbaVol

    ErbaVol Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Posso solo dire dopo i 2 anni di garanzia europea, se fonde la 360 puoi solo fartela riparare a pagamento.
  10. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Piuttosto che spedirla a loro e pagare 97€ per farla riparare, me la apro, ci metto la pasta termica, e se non dovesse bastare ci monto 2 ventole Tornado sopra!
    Automerged Message for DoublePosting
    Lo dice il regolamento del forum...
  11. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    bhè...in effetti è vero, è un modo come un'altro per guadagnare alla spalle di altri...! E' come se io ho uno schermo LCD che ha 6 o 7 pixel morti, e la garanzia non è ITA e faccio in modo di bruciare più pixel possibili o addirittura tutto il pannello, per passarlo in assistenza! non so come facevano di preciso, ma quei piccoli infamoni del negozio vicino a casa mia...lo hanno fatto con due schermi! Infami! Grazie Mariano