1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 Led Rossi

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Tegolino84, 17 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tegolino84

    Tegolino84 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia console ha meno di 2 mesi (comprata a fine ottobre - Bundle Pes09). Prima giocavo online a pes: lo schermo è diventato nero e erano segnalati i 3 led rossi!!!! Spenta e riaccesa...è entrata nella dashboard tranquillamente. Che devo fare?????? qualcuno mi consiglia, non so che devo fare...
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Probabile sbalzo di tensione a volte succede stai tranquillo
  3. Tegolino84

    Tegolino84 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie Cisco!!! se dovesse riaccadere e si rompe qual è la procedura per farla riparare da Microsoft?
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Chiami l'assistenza, è un numero verde che trovi nel manuale della console o sul sito ufficiale e fai presente il problema. Loro mandano un corriere a casa tua per ritirare la console e nel giro di 15 gg ti torna funzionante
  5. Tegolino84

    Tegolino84 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si paga qualcosa? cavolo 15 giorni sono tanti :) Cmq spero sia un calo di tensione!
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    E' del tutto gratuito
  7. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

    Ho portato in assistenza un lettore DVD LG e se lo sono tenuto 4 mesi... 15 giorni ti sembrano tanti!?!?!??!
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Se prendi delle marche da barboni mica è colpa nostra. Il mio home theatre samsung l'ho portato al centro assistenza e me lo hanno dato nuovo subito :asd:
  9. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

    Se dispensi favori sessuali al tipo del centro assistenza non ci posso fare nulla.... tra l'altro dicono sia un bell'uomo..... :lalala::lalala:
  10. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Per il led rossi c'è l'apposito 3d di supporto usa quello per favore.. e usate il cerca..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.