1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 led rossi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da corbyale, 16 Marzo 2008.

1. corbyale

corbyale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    2 mesi fa mi sono comparsi i 3 led rossi dopo aver fatto resuscitare la console avvolgendola in un panno x 30 min ho sostituiot le x-clamp mettendoci le viti e cambiando la pasta termoconduttiva, ieri x l'ennesima volta sono ricomparsi i 3 led rossi, stessa procedura console avvolta in una coperta x 30 min ed è resuscitata, cosa mi consigliate di fare x scongiurare che ricompaiano? basta stringere di piu le viti che ancirano il dissi della cpu eliminando una rondella che fa spessore?
  2. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    mmm io eviteri di usare il metodo asiugamano..spesso la danneggia..cmq..si..vai avanti a strigere..ma arriverà ad un punto do tutto sarà inutile..ma hai sostituito pure alla GPU?
  3. corbyale

corbyale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    certo che l'ho sostituita anche alla gpu, adesso senza stringere (uso come era prima) funziona perfettamente io stavo pensando invece di stringere di montare una ventola
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    sono tutti metodi provvisori...
  5. corbyale

corbyale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi la devo buttare dalla finestra non c'è soluzione è destinata a lasciarmi
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    esatto:)
  7. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    beh meglio dopo che prima..
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    sìsì vero finchè dura:)
  9. slash_83

slash_83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    anche io ho una 360 con i tuoi stessi problemi.
    pure da me ricompaiono spesso i 3 led rossi, che con un colpo d phon da carrozziere vanno via.
    fino ad ora avevo sempre stretto molto forte le viti al dissi...ma m sn reso conto ke cio nn fa altreo ke piegare la mb.
    avevo pure montato un dissi di un processore amd con ventola attiva,ma dopo un po ho avuto lo stesso problema dei led.
    adesso ho rimontato il dissi originale,ma stavolta ho messo tra la mb e il dissi 4 pezzetti di cartone ondulato a livello delle 4 viti.
    ho stretto non troppo forte e la cmb sembra dritta..il dissi tocca appena appena con la gpu senza creare eccessiva forza.
    quando provi a avvitare eccessivamente,nn fai altro ke preparare il tutto a staccarsi nuovamente.
    il consiglio e percio quello d lasciare a contatto il giusto necesssario.
    ho chiuso tutto case ecc e sembra andare ok..
    x quanto si tenti d raffreddare la console,i piedini staccatisi nn si riescono a saldare bene con phon o coperta che crea calore.
  10. kevin91

kevin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi....anche io sono stato colpito dai 3 led rossi...ma ora è circa 1 anno e mezzo che non appaiono più...(scusate ma mi gratto):LOL: :LOL: ....ho cambiato la pasta dissipante e totlto le xclamps...ho usato i dissipatori originali e messo 4 viti bullonate....ho messo tra dissipatore e scheda madre 3 gommini come distanziali( al posto del cartone come ha scritto uno prima)....e come scritto prima....non mi sono ancora riapparsi (mi rigratto):LOL: :LOL: :LOL: cmq consiglio che vi do da amico...non utilizzate quel metodo barbaro del phon e della coperta perchè non fanno altro che bruciare i circuiti della mother board...fatemi sapere se anche qualcun altro ha seguito lo stesso mio procedimento....ciao a tutti!!!!