1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 led rossi spariti....

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da padrino91, 9 Settembre 2007.

1. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi mentre giocavo a golden axe,mio padre ha la bellissima idea di inserire meglio la spina dell'alimentatore alla ciabatta,che a suo dire,sembrava poco fissata,appena tocca la spina,partono i 3 led rossi......io all'inizio ho pensato ad un errore per via dell'alimentazione,ma sotto il mio fare sarcastico ero veramente bianco pallido e tremolante (cmq console originalissima,mai aperta,nemmeno il carrello del lettore dvd :LOL: :LOL: ),riaccesa ha ripreso a funzionare...dopo un po' colleghiamo la x360 al monitor di mio padre per provarla,e con la demo di collin dirt mi parte un freeze,mai capitato,eccetto una volta verso gli ultimi di giugno ma credo fosse un errore del server di cod 3,allora riaccendo e sembra fino ad ora andare regolare..........secondo voi c'e' una spiegazione logica?si possono collegare i fatti?

p.s. sull' hp 22'' di mio padre,succede che si vedono delle righe a collin dirt demo,specialmente quando faccio vedere il muso dell'auto,si vedono delle righe trasversali (in cod 3 e la demo di moto gp 07 nn lo fa')cosa puo' essere?magari e' solo che essendo demo c'e' qualche problema?
    Automerged Message for DoublePosting
    dimenticavo che quando era collegata al televisore nn aveva mai freezato,solo quella volta,ma nn credo si trattasse di freeze....magari era un problema del monitor nuovo?!?
  2. Pocket

Pocket Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' l'inizio della fine...!!!
  3. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

quei periodi ormai son passati da diversi anni per me ma....gia' non reggevo quando mia madre passava involontariamente davanti alla tv a capo chino, figuriamoci una manomissione vera e propria!!
    lo hai fustigato vero??? :mazzate:
    e come minimo ci va un assegnino in bianco da tenere in ostaggio in caso di futuri malfunzionamenti
  4. imported_buscetta

imported_buscetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me per esempio mi è successa la stessa cosa,ma non è stato mio padre (anche perchè non c'è più :( ...) ma uno sbalzo di corrente un abbassamento improvviso mi ha fatto scattare i 3 led rossi,in quell'esatto momento pensavo fosse di nuovo venuto il momento della malora,poi ho notato che anche agli altri apparecchi intorno a me era successo quindi ho riavviato il botolo ed è tornato normale come sempre ma non mi ha dato freeze strani e blocchi,anche se con cod3 on line ogni tanto si blocca ma credo che sia per il fatto che sto on line e succede qualcosa a livello connessione,premetto che ho la x360 già con aletta aggiuntiva,comunque per il tuo problema non credo che ci sono attinenze tra le due cose se ti doveva succedere è successo al di là del falso contatto della spina
  5. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no vabbe',nn ucciderei per la 360 :asd: :asd: :asd:

cmq oggi e' andata,ho scaricato 2 demo e ho fatto una mezzoretta di gioco