1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 LED ROSSI se apro.....

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by ALIOTA, Mar 1, 2008.

1. ALIOTA

ALIOTA Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao raga mi sta capitando una cosa strana, premetto che mi è ritornata dall'assistenza per la seconda volta a gennaio.
    appena la collego provo ad aprire direttamente il vano disco senza accenderla e improvvisamente. . . . .i maledetti 3 led rossi.
    il problema è frequente quando apro il vano disco senza accenderla prima,qualche volta mi si è presentato il problema anche con accensione diretta da joypad.
    qualcun altro ha il mio stesso problema? chiedo consiglio su come posso fare,nel senso che mi sono rotto di spedirla in assistenza e sarebbe la 3 volta in 1 anno e mezzo ,vorrei la sostituzione ma come devo comportarmi?grazie e a presto.
  2. Tanaka932

Tanaka932 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ma è mai possibile che ch sento su questo forum gli rimandano la consolle sempre NON funzionante... E che diamine... ma chi credono di prendere per il c..o

Già è difettata di fabbrica, poi gliela spedisci e ti ritorna rotta. E' in garanzia...si garantita che si rompe. Io amo la 360 ma veramente il supporto clienti fa pena...

OT:

Avevo spedito i codici per i 10 giochi gratis via posta con raccomandata, mai saputo niente.
    Gli mando una mail riscrivendogli i dati, arriva dopo giorni una mail con scritto che l'indirizzo era sbagliato. Bene scrivo al nuovo indirizzo e mi dicono dopo giorni che non sanno nulla di questa promozione ma hanno povato a contattarmi per 3 volte (effettivamente una telefonata anonima me la sono ritrovata ma alle 9 di mattina), be mi hanno detto di provare a riscrivere al 1 indirizzo (quello che dicevano che non andava bene). Ho provato a chiamare telefonicamente risponde una che non parla per niente bene l'italiano e capisce "fischi" per "fiaschi".

MA DICO IO E' POSSIBILE SEGNALARE IL TUTTO ALL'ASSOCIAZIONE PER I CONSUMATORI?
    Grazie...
  3. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    chiama l'assistenza e spedisci nuovamente...
  4. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    lo so è una scociatura..ma pensa che ci sono console come la tua,che vanno 2/3 volte in assistenza,e console che non ci sono mai andate...ma tanto finchè è in garanzia..che te frega?Non ci puoi giocare per 10/15 gg ma tutto li...