1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 led rossi risolti al 50%!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_jackk11111, 23 Settembre 2007.

1. imported_jackk11111

imported_jackk11111 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, volevo raccontarvi il mio accaduto sui 3 led rossi della morte.
    Acquisto console marzo 2007, modifica garyopa il giorno dopo, giugno: morte con i tre led. Invio la console a firenze dove con 50€ la riparano con 3 tre mesi di garanzia, credo abbiano messo un cronometro nella console che allo scadere dei tre mesi si ripresenta il problema. Faccio un giro su youtube e vedo alcuni video, li metto in pratica precisamente quello della coperta intorno alla iscbocs per venti minuti, la faccio raffreddare, la riaccendo e miracolo tutto funzionante, la spengo la riaccendo di nuvo la morte dei 3 led, lascio raffreddare si accende ma si blocca l'immagine all'accensione e così ogni volta che la faccio raffreddare! Se avete suggerimenti postate pure, la mia non era cmq una domanda su come ripararla xchè cmq ho letto tutti i post a riguardo ma ho solo voluto raccontarvi la mia esperienza se poteva esservi d'aiuto, grazie a tutti ;)
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Il metodo della coperta non può risolvere i problemi legati ai led rossi. Se vuoi puoi provare a cambiare la pasta termoconduttiva e/o gli xclamps (trovi dei tutorial in homepage) ma non posso assicurarti che la console torni a funzionare...
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Edit.. ma possibile che mi precedi sempre Just? :LOL:
    Il towel tick comunque è sempre stato sconsigliato.. prova ciò che ti ha suggerito Just..
  4. imported_jackk11111

imported_jackk11111 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non voglio mettere in dubbio il fatto che il metodo della coperta non funzioni però posso dire che dopo tale esperimento i led rossi non escono più ma l'immagine si impalla all'accensione, quindi credo che la coperta qualcosa l'abbia fatto visto che prima di tale prova solo ed esclusivamente quei maledetti led rossi!!!
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ascolta.. il discorso della "tovaglia" è stato discusso sul forum fino allo sfinimento (usa il tasto cerca) arrivando alla saggia conclusione che non serve a niente!! E' solo un leggero pagliativo che può funzionare al massimo mezz'ora.. Il fatto che già ti si blocchi è segno dell'arrivo dei led..