1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 Led Rossi Ma....

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da oasis4me, 15 Maggio 2008.

1. oasis4me

oasis4me Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi la mia xbox ha cacciato i 3 led rossi xò c'è una cosa strano appena premo il pulsante di avvio i 3 led rossi compaiono immediatamente e se premo il tasto di ricerca controller e il tasto eject si fanno tutti e 4 i led rossi ma il problema è che la console non fa rumore ovvero non si sente ke parte la ventola cpu etc...è come se si accendesse solo il display dei tre led...
    ho aperto la xbox, ho cambiate x-clamps e ho messo le viti, ho messo la pasta termica ma nada sempre uguale la x sembra morta non parte in nessun modo le ventole nn si smuovono e se provo ad avviare la xbox dal lettore questi non si apre ma compaiono subito i 3 led...come fare?è come se nn arrivasse la corrente alla xbox...
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
    grazie in anticipo x la risposta!!!!
  2. imported_angelo255

imported_angelo255 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai visto se l' alimentatore ha il led rosso??
  3. oasis4me

oasis4me Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si la luce è arancio e se la collega al monitor nn esce niente ma tutto nero come se nn fosse attaccata..
  4. imported_angelo255

imported_angelo255 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. oasis4me

oasis4me Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie ma preferirei qlcs di + d strano cm risposta...:D
    cosa può essere?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  6. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    che tu non abbia nessun segnale video e' normale.per capire il codice dell'errore devi rifare l'operazione 4 volte e da li ricavi il codice d'errore
  7. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. oasis4me

oasis4me Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'HO APPENA PROVATO CN L'ALIMENTATORE DELLA MIA ALTRA XBOX E CN QST ALIMENTATORE LA LUCE DA ARANCIO SI FA ROSSA APPENA PREMO IL TASTO DI ACCENSIONE DELLA CONSOLE KE QUI INVECE SEMBRA MORTA E NON DA SEGNALI DI VITA...
    E CMQ CONFERMO IL FATTO KE NELLA CONSOLE "NON PARTE NIENTE"...COME FARE RAGAZZI?
    IO AVEVO APERTO ANKE IL LETTORE MS28 X PROVARE A TARARLO MA POI NON L'HO FATTO E NON HO TOCCATO ASSOLUTAMENTE NIENTE QUINDI è COME SE NON L'AVESSI FATTO...
    RIGUARDO AL FARE IL PROCEDIMENTO 4 VOLTE COSA E COME DEVO FARE?:cry: :cry: :cry: :cry:
  9. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    come ti ha gia suggerito Nomercy segui il tutorial (in fondo alla pagina)
    http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/89/guida-alla-comprensione-degli-error-codes.html
  10. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come c'è scritto nella guida che ti ho postato sopra devi accendere la X fai lampeggiare i 3 le drossi e poi tieni premuto il tasto sotto l'entrate delle memory card e intanto premi il tasto di espulsione del lettore e in toeria dovrebbe cambiare il modo di lampeggiare dei led lo ripeti per 4 volte(in teroia alla fine dovrebbe tornare ad lampeggare i 3 led rossi) prendi nota delle luci che si accendono ogni volta e poi vai su quell link che ti ho dato prima e leggi l'errore
  11. oasis4me

oasis4me Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fatto Alla 4 Volta Si Accende Il Ring Numero 1 E Lampeggia Velocemente

oasis4me ha aggiunto 3 Minuti e 16 Secondi più tardi...

Ovviamente Ne Cpu Ne Ventole Partono...

oasis4me ha aggiunto 30 Minuti e 13 Secondi più tardi...

aiutoooooooooo
  12. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    credo che ci sia poco da fare...
  13. oasis4me

oasis4me Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come C'e' Poko Da Fare Non Si Puo Fare Nulla?prima Si Apriva Il Carrello Del Dvd Adesso Non Lo Fa +...nn Si Muove Niente All'interno...
  14. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    potrebbero esserci problemi di alimentazione, di cpu. di gpu, di lettore...
  15. mutley

mutley Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, ho postato qualche giorno fà per il medesimo problema, le ho provate tutte, premettendo che sono un tecnico hardware...
    Ho fatto la procedura per capire il tipo di errore e pare che sia un problema di surrisc. della gpu.
    L'ho smontata fino al'osso, ho sostituito clamps, bulloncini, pasta e fatto controllo sulle resistenze cpu e gpu, chiudo....e magicamente funzionava e proprio quando stavo per credere di essere un grande e pieno di me...puft...down...3 led rossi.
    A questo punto... penso che è un problema di saldatura di una delle due, allora faccio proprio come si fa' in industria (che ho visto fare) passano le piastre all'interno di un forno che scalda lo stagno e poi scendono gli stampi con le memorie, cpu ecc. che si incastonano dentro.
    Quindi che faccio, metto il forno a 200 gradi, pensavo fossero pochi per sciogliere lo stagno, ma a quanto pare lo stagno schifoso microsoft si scioglie pure a 200, la tengo un minuto, la tolgo e ipoteticamente i pezzi dovrebbero essere tutti assestati.
    monto tutto...accendo e magicamente tutto funziona, passo anche la fase pieno di me, più o meno 1 ora e poi...down...3 led rossi.
    A questo punto rimpiango solo il fatto che non è in garanzia pkè modificata e oggi scendo e mi compro una misera core a 199,00€.
    Non compro una ps3 soltanto pkè costa ancora tanto, altrimenti non ci pensavo 2 volte, almeno quelle non ti lasciano dopo 5 mesi e una 20ina di accensioni per un'oretta al max 2.
    Che schifo!!!
  16. oasis4me

oasis4me Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mutley quindi che mi consigli di fare?