1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 led rossi ma...

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Seizan, Nov 14, 2007.

1. Seizan

Seizan Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    salve a tutti sono un nuovo utente qui nel forum...dopo 6 mesi di vita usata anke relativamente poko la mia xbox360 da i primi problemi solo che ora vi spiego..stavo giokando a call of duty 4 sentivo degli strani movimenti nella lente che la faceva come scattare dando dei tac ogni 2 sec dico vabbe non sara nulla...dopo un 1 forse un 1 e mezza di gioko un freeze :nono: allora spengo e riaccendo..tak i 3 led 1 3 4 :cry: allora non mi do per vinto la spengo ankora stakko tutto e riaccendo ma stavolta non ce immagine ne led ma uno sfondo nero con dei quadratini non regolari...la spengo ancora la lascio accesa 10 min e poi la spengo e voila riparte solo che fino ad ora tutto questo mi e successo solo con call (puo centrare qualkosa) ah la x e moddata..se si rompe chi la sente mia madre che non ne capisce niente :XD: help:cry: grazie un saluto
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    mi spiace ma ti stà per abbandonare
    l'unica cosa visto che non è più in garanzia prova a sostituire le xclamps
    c'è la guida in home page
  3. Seizan

Seizan Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ho visto la guida ma c'e anke quella della pasta ..devo predere anke quella in considerazione oppure basta che segua quella delle x-clamps??
  4. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    vabbè visto che smonti sarebbe buona cosa pulire tutto e mettere la pasta termica nuova
  5. Mase The Sage

Mase The Sage Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    salve... volevo solo chiedere una cosa inerente ai 3 led rossi...
    giarndo un po per internet ho letto che i tre led rissi indicano un errore sconosciuto... pertanto mi chiedo se debba essere sempre e solo riconducibile a un "errore" hardware...
  6. wolf82

wolf82 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    3 led rossi... sempre 1 mistero.... dovrebbe esser hardaware
  7. Mase The Sage

Mase The Sage Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    spiego...
    mi e venuta questa idea... anzi speranza dato ke ero con valerio90 quando e successo, ma la xbox era fredda perche l'avevamo spenta un'oretta prima... dopo un'ora e passa di gioco
    allora accendiamo la xbox e dopo nemmeno 2 minuti di gioco il freeze.. poi tutte le vicissitudini elencate... ma.. speriamo bene!:)