1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 led rossi,informative generali...

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by padrino91, Mar 1, 2008.

1. padrino91

padrino91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    alla luce delle nuove ''scoperte'' veritiere o meno fatte da mr hard (o mi pare che abbia soltanto postato un link :LOL: ) vorrei sapere piu' o meno SE,utilizzando una ciabatta stabilizzante,quindi senza cali di corrente,o un ups,gruppo di continuita',di quanto si abbassano le possibilita' di 3 led rossi?

e poi,rialzando la console di qualche centimetro come consigliavano in un topic in aggiunta alla ''soluzione'' sopra,c'e' un aiuto alla console o meno?

POI,io ho una console prodotta a settembre 2006,senza hdmi,nn e' ne falcon ne zephyr vero?e' una del lancio giusto?

premettendo che io sono uno di quelli che pensa ''se si deve rompere si rompe'' queste mie domande sono solo a scopo informativo,ho usato il search,ma tutte le risposte trovate sono confuse con un alone di dubbio sopra!

padrino91 ha aggiunto 950 Minuti e 57 Secondi più tardi...

venghino siori che qui c'e' il vino buono
  2. imported_Freejoint

imported_Freejoint Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    a me ha dato i 3led dopo 2 settimane di vita, proprio poco fa, maledetta ms.....
  3. James3

James3 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Era HDMI ? Falacon? che modello
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Il problema risiede nel falso contatto sotto la gpu.. ne ho riparate una marea col metodo xclamp tutt'ora perfettamente funzionanti quindi penso che l'alimentazione sia ininfluente.. ovviamente però una buona alimentazione non può che giovare.. ma come hai giusto appunto detto tu se i led devono saltare fuori non c'è cosa che si possa fare..