1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 led rossi, help!!!!!!!!!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da dimax, 25 Giugno 2007.

1. dimax

dimax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, ho comprato da poco un xbox 360 mod. d'occasione (niente garanzia:dho: ), diciamo che per un paio di settimane la consolle è andata benissimo, ma da qualche giorno ogni tanto in accenzione mi spuntano i famosi 3 led rossi, oggi invece non riesco più a farla partire, quando faccio il boot mi si presentano sempre i 3 led rossi, ho provato a staccare l'alimentazione, cavi A/V, Hdd ecc. ma nulla, proprio non vuole saperne di partire, a questo punto l'unica spiaggia è portarla in assistenza, ma visto che la consolle è stata moddata il problema non credo sia legato solo al fatto che bisognerà pagare ma ........, adesso che faccio:confused:, vi prego datemi solo qualche consiglio su come muovermi non chiedo altro, grazie mille.;)
  2. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a che prezzo??
    si possono riparare qualunque danno ci sia?
    la garanzia te la danno anche se la xbox è vecchia?
  4. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ti costa tanto visitare i link del sito e chiedere o leggere vero? cmq sulle 50 euro mi pare e parliamo del problema dei 3 led rossi non di altri poi ripeto devi sentire loro ;)
  5. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    rivolgiti a dvdmod, che è più affidabile. Si parla di 54€ se nn sbaglio, ma c'è parecchia fila, prova a mandargli una mail.
    PS: probabilmente chi te l'ha venduta aveva i tre led rossi, allora ha dato una scaldata col phon e la consolle rivà per un pò, si parla di ore come di settimane, ma poi di solito riappaiono i 3 led rossi...
  6. casilino

casilino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perche' è più affidabile dvdmod anche se più caro?,qualcuno ha avuto problemi con recovery bios?
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io di un sito che vende certe cose non mi fiderei...

mi autoquoto
  8. dimax

dimax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per le risposte, oggi ho sentiro sia dvdmod che recovery bios, lil primo mi ha detto che il servizio du riparazione xbox al momento è sospeso, il secondo invece mi ha detto che è possibile riparare il guasto alla modica spesa di €48,00 + spese di trasporto ed ha aggiunto che la riparazione ha una garanzia di 3 mesi che funziona in un modo alquanto inconsueto:

Riparazione della consolle (€48) con 3 mesi di garanzia, sè la consolle dovesse dare ancora problemi durante i 3 mesi garantiti loro stessi provvedono a spedire la consolle all'estero dove vengono sostituiti alcuni componenti, con il solo problema che bisogna pagare la differenza per arrivare ad un totale di €120, invece sè la consolle ha superato i 3 mesi di garanzia i €120 bisogna uscirli tutti.

Inutile dire che non mi sembra un'offerta proponibile, meglio sè mi avessero chiesto direttamente €120 assicurandomi la consolle per almeno un anno, credo che a questo punto proverò un'altra strada.
  9. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma la cosa che mi fa ridere e piangere allo stesso tempo è che noi, maledetti drogati di videogiochi compriamo (e spesso ri-compriamo) un prodotto che è un cesso (a livello di componentistica e assemblaggio)! E ne siamo anche consapevoli!