1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 Led Rossi errore 0102

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Alex94ever, Jan 18, 2012.

1. Alex94ever

Alex94ever Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao ragazzi! Ho un Xbox del 2006 con il problema dei 3 led rossi con codice errore 0102.. Ho provato a cambiare la pasta e a rimuovere le xclamp sostituendole con apposite viti e rondelle da 1 mm.. Successivamente l'ho fatta surriscaldare attendendo i 2 led rossi e poi raffreddare completamente.. la console è tornata a funzionare (o quasi) nel senso che dopo pochi minuti che è accesa il dissippatore della cpu surriscalda molto e le ventole iniziano a partire fino ad arrivare al massimo dei giri! Invece il dissippatore della gpu sembra che rimanga su buone temperature...la console è smontata e questo succede dopo 2-3 minuti dall'accensione..come posso risolvere? magari aumentando o diminuendo lo spessore del dissippatore della cpu? Grazie...