1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 led rossi error code 0110

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da carlolauri, 26 Dicembre 2007.

1. carlolauri

carlolauri Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti voi del forum sono un nuovo iscritto e vorrei chiedervi aiuto! sn disperato!
    mi hanno regalato una xbox 360 nn in garanzia con i 3 led rossi all'inizio mi diceva come codice 0102 ho rimesso la pasta termica sui processori e andava ( a seconda di come la toccavo pero ritornavano) ogni tanto faceva i colori diversi ora pero' nn ne vuole sapere di ripartire o provato anche a mandarla in temperatura e poi farla freddare ! i gommini ci sono sullle ram! cosa posso fare ? mi basta mettere le x clamp ? chiedo un vostro parere! io nn so piu cosa fare!
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    devi provare
    c'è il tutorial in home page
  3. carlolauri

carlolauri Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate se provo la tecnica dei 16 cent cosa devo fare di preciso?

carlolauri ha aggiunto 3 Minuti e 20 Secondi più tardi...

adesso e cambiato il codice in 0022! help me!

carlolauri ha aggiunto 74 Minuti e 7 Secondi più tardi...

sn disperato! quale metodi posso provare il codice di errore e 0022 con i 3 led rossi
    ho provato la tecnica dei 12 cent ma niente
    ogni aiuto e gradito! bye

carlolauri ha aggiunto 446 Minuti e 7 Secondi più tardi...

qualcuno sa aiutarmi ora il codice di errore e 0022 gpu error cosa posso fare? help help

carlolauri ha aggiunto 737 Minuti e 7 Secondi più tardi...

ho bisogno di aiuto! ora l'errore e 0022 gpu error cosa devo fare ? help help
  4. Leyart

Leyart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi usare le viti, non le xclamp... Usa le viti con 2 rondelle in ferro da 1,5mm e stringi forte. Accendi la console e la lasci surriscaldare, dopodichè incrocia le dita e riprova...