1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 led rossi. Aiuto per riparazione.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Spawn117, 13 Novembre 2012.

1. Spawn117

Spawn117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve sono nuovo del forum. So che è un argomento che è stato affrontato un milione di volte ma ho bisogno di una mano da qualcuno che ne sa piu di me.
    Vi spiego la mia situazione. Ho per mano due xbox con i 3 led rossi. Entrambe non arrivano alla dashboard e l'unico led che rimane spento è quello in alto a dx.
    La differenza tra le due è che una fa un rumore di trattore quando provo ad accenderla mentre l'altra rimane in silenzio.
    Sono entrambe fuori garanzia quindi vorrei provare ad aggiustarle per conto mio.
    Mi potreste cortesemente fare una lista degli strumenti, attrezzi viti ecc che dovrei comperare per poterle aggiustare?
    Grazie in anticipo per l'aiuto!
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Assistenza tecnica, no way! :asd:
    Cmq torx, pasta termica, carta acqua per rimuovere la vecchia pasta termoconduttiva.
    E non è detto che a ripararla fai da te risolvi i led rossi
  3. Spawn117

Spawn117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Posso trovare tutte queste cose dal ferramenta o dove?
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Dal ferramenta trovi di sicuro i torx e la carta a base d'acqua, la pasta termoconduttiva in un negozio d'informatica
  5. Spawn117

Spawn117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tanto nn ho nulla da perderci visto che nn è in garanzia.. :)
  6. Spawn117

Spawn117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok mi si accende e funziona. niente piu 3 led rossi. Ma ora c'è un altro problema. Il lettore dvd è morto.. Se clicco il pulsante sulla console per aprire il vano disco quello ci mette una vita ad aprirsi e se metto un gioco non parte. Non da segni di accellerazione niente. Morto. Esiste una soluzione pure a questo problema?