1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 led, perche?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da andro_umeda, 30 Settembre 2007.

1. andro_umeda

andro_umeda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti. Da alcuni giorni all'accensione lampeggiano 3 led (due iferiori più il superiore sin) e console piantata. Qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento di Bioshock ma non credo abbia influito perchè per un po' ha funzionato prima di paintarsi. La console è sempre stata su un ripiano senza prendere urti.

1. Cosa può essere?
    2. Cosa si può fare?
    3. Nel caso la debba mandare in assistenza, avendo una modifica al fw del lettore ma con console perfetta da fuori compresi i sigilli, si rischia qualcosa?

grazie a tutti raga.
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Qua trovi la spiegazione ai led rossi.

Cosa si può fare... cambiare console?
    No, a parte gli scherzi non si può fare molto a meno che tu non voglia smanettarci un bel pò con il rischio di fare più danni che altro, puoi vedere il metodo degli x-clamps.
    Per quanto riguarda l'assistenza, essendo fuori garanzia (console aperta) puoi mandarla a MS ma ti faranno pagare ca 90€ per eventuale riparazione, chiama comunque il servizio clienti per ulteriori informazioni.

Eventualmente puoi farla riparare a pagamento da alcuni negozi online che offrono questo servizio, usa la funziona cerca per trovare le discussioni ed i link relativi..........
  3. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cosa puo essere i 3 LED:

1) surriscaldamento
    2) saltata qualche stagnatura
    2) alcuni aggiornamenti in live con console mod mandanno in tilt la console e riscrivano dei dati sulla eeprom ho bloccano la console
    4) altro non mi ricordo ora poi riscrivo caso mai xke sono varie i motivi

poi lunico modo e l´assistenza ho qualche tecnico ho se sei bravo a ripararla tu ma non lo consiglio