1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 Led e graffi??

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Shaqattack, 16 Luglio 2007.

1. imported_Shaqattack

imported_Shaqattack Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, sto ancora sul piede di punta a comprare la XBOX(360 ovviamente).
    Di certo nn vado a comprare la PS3 o il WII.
    Cmq girovagando un pò così su youtube e siti vari, ho scoperto alcune leggende metropolitane sui 3 led e su DvD misteriosamente graffiati.
    Devo credere a tutto?
    Io la voglio comprare, l'ho vista nell'edizione PRO all'unieuro di Valmontone a 259 euro. Poi la voglio modificare xkè la userò in 2 posti, casa di città e al mare.
    Xciò i giochi di back up li porterò comodamente su un Hard Disk e non tutti in valigia. Ma facendola modificare che rischi corro??
    A parte il ban su xbox live (nn mi interessa).
    La console nel caso dei 3 led può resuscitare?
    Magari a spese di Microsoft?
    Grazie a tutti!

SCUSATE SE REPLICO MA ERA NELLA CATEGORIA SBAGLIATA!!!
  2. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quote:
    Originally Posted by Shaqattack View Post
    Xciò i giochi di back up li porterò comodamente su un Hard Disk e non tutti in valigia.

su questo ti sbagli!! nn si puo fare cio che dici tu sia perche nn è stato ancora violato il firmware della xbox360 e sia perche cmq nn metteresti piu di due giochi in un hard disk da 20 giga nn credi anche tu??
    ti servirebbero cmq dvd+r dl vuoti e ci dovresti scrivere sopra l'immagine estrapolata dalla tua copia originale. quindi occuperesti dello spazio. hihihi
  3. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    l'altro thread doppio l'ho cestinao ;)

la console è molto delicata... quindi i 3 led rossi sono un pericolo concreto... per quanto riguarda il discorso dei dischi graffiati, personalmente non ho mai avuto problemi (sgrat sgat) ma molti utenti su questo forum sì... basta che dai un'occhiata ai vari thread usando il search

per il fatto dei games su HDD, non è possibile farlo perchè la modifica che viene effettuata sulla console riguarda solo il filrm del lettore e non la bios... quindi niente dash alternative, homebrew, etc etc