1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 console: cosa fare?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da tatovm2s, 7 Ottobre 2008.

1. tatovm2s

tatovm2s Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione: ho una 360 afflitta dai 3 led rossi, con lettore modificato fuori garanzia; una 360 appena tornata dall'RMA con lettore hitachi NON modificato, registrata a nome di un'altra persona e data d'acquisto fine 2005/inizio 2006; una 360 appena tornata dall'RMA registrata a mio nome, data d'acquisto ottobre 2007 a cui però è stato sostituito il lettore con il Liteon. Considerando che voglio tenermi una console modificata, voi cosa mi consigliate come combinazione? Tenermi quella registrata a mio nome e metterci su il lettore già modificato può essere una buona idea? Grazie
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Beh anche se tieni quella a nome di un'altro non fa nulla visto che la garanzia decade comunque ;)
  3. DiegoDioBrando

DiegoDioBrando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io modderei quella piu' vecchia visto che se si rompe perdi la garanzia (e ti è rimasto poco e niente anche per il problema dei led rossi)..almeno quella buona e recente ti dura altri 2 anni sicuri se non la moddi (e ci puoi giocare on-line con gli originali) visto che l'hai comprata lo scorso ottobre. Modifica l'hitachi o ficca su quella console il lettore della console andata.
  4. tatovm2s

tatovm2s Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il ft è però che io una vorrei venderla senza tenerne 2 di cui nn me ne farei nulla, visto che per la 360 ho già speso un sacco di soldi!
  5. DiegoDioBrando

DiegoDioBrando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmm non so quanti soldi ci fai con una console non moddata praticamente fuori garanzia..a quel punto tanto vale moddare l'hitachi e venderla (vale piu' moddata a quel punto, tanto da originale ha assistenza ancora per 2-3 mesi se è dei primi del 2006 e se uno è furbo difficilmente la prende a meno che non la regali praticamente)..ti tieni quella liteon e ci ficchi il lettore della console rotta e speri non tornino i led rossi...

Oppure vendi le cose a pezzi...i pad, hd se ne hai, il lettore non moddato (l'hitachi..il liteon mi sa che non lo prende nessuno), la scheda madre ecc...guarda un po' se guadagni di piu' cosi' o vendendo la console integra..

Per te comunque tieni quella con il liteon almeno hai la falcon e in teoria dovrebbe durarti di piu'....io comunque per prendere pochi euro farei come ti ho detto prima...almeno una console in garanzia ce l'avrei...
  6. tatovm2s

tatovm2s Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capito, grazie del consiglio!