1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 chiarimenti su ps3 in internet!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Lucio, 17 Ottobre 2007.

1. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, ieri sera sono riuscito a impostare la connessione con la mia ps3 e il modem... Volevo chiedervi, una volta che cerco un mio profilo già inserito per il psn, lo posso trovare anche quando la mia play è stata formattata?? Perchè ho dovuto cambiare profilo, e in quello già esistente mi chiedeva la domanda di riserva ma la risposta diceva essere errata, anche se sono sicuro che fosse giusta...
    Può essere perchè ormai quel profilo non è più disponibile??? Ecco poi volevo farvi 3 domande... 1)Nel psn come mai delle volte si trovano alcune icone cliccabili(tipo trailer film, sfondi ecc..) che hanno il quadratino rosso come non fossere disponibili?? E' normale?? 2) Ho impostato upnp abilitato, ho nat 1, però mi dice una volta connesso che l'upnp non è disp!:incredibbbbile: 3)E un'ultima cosina... Nel browser tutto ok fortunatamente, sul sito dei boston celtics però il cursore del controller, solo in una certa parte del sito, non accettava il comando verso destra, ma solo sinistra... E' un fatto di browser non ancora ottimale o una anomalia mia?? Ecco terminato i miei dubbi... Spero mi possiate rispondere, vi ringrazio in anticipo... Se ho fatto domande banali e stupide vi prego di perdonarmi ma come avrete capito non sono una cima in questi argomenti... Un salutone:perfetto:
    Automerged Message for DoublePosting
    Nessuno saprebbe darmi una mano?? Grazie ancora scusate il disturbo, spero possiate aiutarmi... Mi roccomando vi aspetto:rolleyes:
  2. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora, per quanto riguarda il profilo non saprei dirti...
    1)è normale. probabilmente non carica bene le immagini. tutto qua.
    2)io ho nat2 con upnp abilitato ma non me lo riconosce neanche a me. boh...
    3)penso sia il browser. con alcuni siti fa un po' fatica.
    :perfetto:
  3. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    lucio hai 95 post, stai attento alla sezione
  4. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille mot1, quindi fa anche a te le mie stesse cose se ho capito bene?? Dunque vado tranquillo?? Per razer: Scusami hai ragione, era da parecchio che non venivo nel forum e con le innovazioni mi ero un po' perso! Un saluto, aspetto una conferma mot, scusami ma non ho capito se per esempio la cosa del caricare le immagini lo fa pure a te?? Grazie mille ciaoo
  5. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vai tranquillo. per la roba delle immagini dello store, è normale. ogni tanto non le carica, tutto qua. ma i video, le demo ecc te le fa scaricare comunque, tranquillo. :perfetto: