1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

24 Milioni di Downloads per Xbox Live MarketPlace

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 23 Maggio 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Grande successo per Microsoft che attraverso l'Xbox Live MarketPlace per la prima volta nella storia ha portato buona parte dell'E3 direttamente all'interno di una console.
    I numeri parlano chiaro: sono oltre 24 milioni i downloads effettuati da tutti i milioni di utenti, con picchi di 5/6 milioni in occasione dello svolgimento della fiera E3 tenutasi a Los Angeles. Durante questa manifestazione Microsoft ha distribuito in maniera del tutto gratuita trailers, demo e molto altro tramite l'ormai collaudato MarketPlace. Il pubblico, inequivocabilmente, sembra aver apprezzato.

  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Uno prima scarica, poi giudica.
    Un download non e' sinonimo di apprezzamento...
    Ehm...torno in riga... GRANDE MS!!! Ottimi i trailers scaricati in 24 ore quando da PC si scaricavano in 3 minuti!!! :D:D:D
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    troverò le prove della tua recente assunzione presso SONY...è una promessa.
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Beh caro mio, te le offro su un piatto d'argento: mentre tu eri a gardaland, io ero al Mac con Tomonobu...

    [​IMG]

    Come puoi vedere, io sono quello di spalle biondiccio: ho la tua vecchia maglia a rete che mi mandasti al compleanno.
  5. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Al posto tuo non andrei fiero di essere quello/la li :D
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Lorenz rassegnati 24 milioni di download nemmeno in 2 anni li fanno la sony.;)

    trrrrrrrrrrrrrrrr;)
  7. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Il comunicato da quale fonte arriva ? microzozz? vorrei saperlo perchè devo ri-scrivere alla microzozz...io non ho niente di tutto quello sul market place se non la demo di moto gp e test drive...
  8. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Scusa...ma alla microsoft cosa dovrebbe importare?
  9. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    prova a creare un nuovo account xbox live e vedi se collegandoti col nuovo account compaiono tutti i donwload, tanto non costa nulla e provar non nuoce
  10. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    &#19968;&#25993;&#23556;&#25731;
    che sn un utente insodisfatto...perchè non posso giocare a lost quando tutti lo fanno ? mi sento emarginato...micorzozz non può fare una cosa del genere dopo che mi frega 6,99 € per l'abbonamento e 400 € (più i giochi, che ho dovuto prendere perchè a detta del venditore gli agenti li hanno quasi costretti a vendere la x insieme ai giochi)...non initeressa ? avranno decina di mail in più da leggere, e poi non credo che sono il solo...non si sa mai, magari per scusarsi mi amndano qualche giochino....una memory card...un ventilatore usb...
  11. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    &#19968;&#25993;&#23556;&#25731;
    azz questo è pure vero...sai che non ci avevo pensato ? grazie...appena torno a casa ci provo subito...cmq quando ho telefonato la call center mi hanno detto che tra l'altro uno dei loro grandi dirigenti aveva lo stesso problema....magari è una serie limitata microzzoz...