1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

21 Dicembre 2012: apocalisse

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da juliocesar92, 1 Luglio 2009.

1. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Non è che ieri hai guardato mistero?:lalala:
  2. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    e come diceva lo spot della Mentadent "Prevenire è meglio che curare"

io non mi riferivo ai Maya ma a tv / giornali / blog / siti ... che per interessi girano le loro teorie... daltronde questi sono argomenti che interessano in modo analogo come è accaduto per ogni tragedia o presunta tale... ripeto: la paura porta soldi
  3. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ehi il mio era solo un consiglio, poi ognuno fa cio ke crede :p

concordo che la paura viene usata come fonte di lucro, ma qui veramente ci sono studiosi e scienziati (ma non 2 o 3, si parla di migliaia di persone in tutto il mondo) ke non studiano altro da decine di anni... e quello che sappiamo sono notizie trapelate, chissà quante cose ci tengono nascoste...... :(
  4. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Io sono fissato con questo 2012 da 3 anni:ho fatto 1000 ricerche e ho guardato 3000 documentari e film.
    La mia 1° conclusione è:ci stanno prendendo per il culo.Perchè?Come?Allora,gli studiosi hanno trovato tavolette e calendari dei maya che andavano ben oltre il 2012;per i Maya la fine di una era significava festeggiamenti dato che rispetto all'era precedente c'era stata una forte evoluzione tecnologica (un'era è lunga migliaia di anni,anche milioni).Per i Maya la fine di un'era significava evoluzione,ma rispetto all'era precedente!!

2° conclusione:i media e il governo stanno inscenando tutta la storia della fine del mondo per simulare,nel 2012,un attacco alieno:così la popolazione andrà in subbuglio...(questa teoria non senso però:D,che motivo c'è di applicarla?)

3° conclusione:nel 2012 ci sarà un contatto con gli alieni,su questo fatto gli studiosi sono divisi in 2:alcuni dicono che sarà un contatto pacifico;altri che gli alieni vogliono conquistarci.La seconda è la più raccapricciante:è stata scoperta una intercettazione telefonica di un uomo (che lavorava nell'Area 51) he parlava a un suo amico:gli disse che gli alieni si sono stabiliti sulla terra,che conoscevano tutti gli stabilimenti militari umani (in particolare l'Area 51) e che avevano un piano per distruggerci:attaccheranno e distruggeranno prima i centri più popolati,per poi lasciare la restante popolazione indifesa:(
    A meno che non li ammazziamo prima noi:asd:

4°conclusione:a causa dell'impatto sulla terra di una tempesta solare comincieranno a succedersi molti cataclismi (uragani,inondazioni,terremoti...)

5° e ultima conclusione: gli astrologi hanno previsto che nel dicembre 2012 un meteorite colpirà la terra...George W. Bush disse che lo bombarderemo con dei laser,speriamo che Obama faccia lo stesso:asd::asd:

Bhè ho finito,che ne dite?
  5. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    era solo una battuta, non volevo prenderti in giro :)

troppo facile dire che "ci sono scienziati che studiano" quindi qualcosa può accadere, tutte le volte che è stata prevista una tragedia c era sempre la dimostrazione di centinaia di scienziati e mai è accaduto nulla... ora lungi da me a sminuire il lavoro delle altre persone ma tra quello che si sa realmente e ciò che viene detto passa un oceano senza considerare che la scienza può dire quello che gli pare, per 10 che dimostrano la consistenza di una teoria altri 10 dimostrano la sua invalidità... sarebbe meglio concentrarsi sulla reali problematiche che ci affliggono realmente ogni giorno più che su teorie che per quanto mi riguarda hanno lo stesso valore delle favole della buona notte...
    il 21 12 2012 sarò proprio curioso di farmi un giretto sulla sezione OT del forum :) chissa magari i maya avevano ragione realmente se no ci faremo due risate aspettando di farci spaventare dalla prossima teoria
  6. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ti ho risp all'interno... :D
  7. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Io sapevo che nel 2012 ci sarà una tempesta solare di notevoli dimensioni che danneggerà le reti elettriche mondiali, per quindi farci tornare al medioevo per qualche anno.

Mica la fine del mondo.
  8. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ok troverò il modo di esserci ank'io! :asd:
  9. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Io ci sarò sicuramente al 101% :asd:
  10. Toffa

Toffa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate me io ho sentito queste stupidate migliaia di volte e dunque io mi chiedo:perchè il mondo deve per forza finire?NOn può andare avanti!
  11. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Infatti non finisce niente:asd:
  12. thebestchecco

thebestchecco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutte puttanate.
  13. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    penso ke ognuno sia libero di credere cio ke vuole....
    la diferenza interessante che c'è tra chi ''difende'' un qualche tipo di teoria e chi invece le attacca: è che il primo ha delle prove a carico, mentre il secondo ha solo scetticiscmo e presunzione dalla sua parte...:lalala:

sto parlndo in generale, non mi riferisco solo a te ;)
  14. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    non so se finirà il mondo... ma uno sconvolgimento, negativo o positivo, succederà, quello sì...
  15. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Allora non avete capito una mazza,o forse vi ho frainteso!!!!!!!!!!!!!!!!Nel 2012 finirà L'UOMO.Per "fine del mondo" si intende la fine della vita dell'uomo sella terra,la nostra razza che scompare,la nostra estinzione...i terremoti,le alluvioni e le eruzioni fanno il solletico al PIANETA TERRA.Per distruggere completamente un corpo celeste ci vuole ben'altro e fenomeni climatici...
    Questo l'ho detto per quelli che credevano che il mondo verrà distrutto e scomparirà dalla faccia dell'universo...
  16. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io cmq spero di arrivarci al 2012 :asd:
  17. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Magari,almeno beautiful avrà una fine.
  18. Trillillino_BoY

Trillillino_BoY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Piu o meno e la stessa cosa :D:D

Ps:sono nuovo qui
  19. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    gia dovrebbe finire l'umanità-..almeno così come la conosciamo..e finalmente aggiungerei.
  20. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    finalmente?
    a me sinceramente la mia vita piace, nn sarò la persona più felice del mondo però mi piace :D